Michelle Hunziker: una madre preoccupata su Facebook

Michelle Hunziker veste i panni di madre preoccupata su Facebook e si sfoga in un post chilometrico ricco di apprensione e raccomandazioni

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice più simpatica d’Italia, Michelle Hunziker pubblica un post su Facebook ricco di preoccupazione. L’apprensione e le raccomandazioni sono rivolte a tutti i genitori che la seguono. “Ben venga il timore e il senso di massima allerta, piuttosto che la spavalderia e la superficialità“, dice. La showgirl deve essere molto preoccupata dalle vicende recenti, anche se non fa riferimento a fatti specifici di cronaca. Si percepisce benissimo un senso di ansia e preoccupazione per i figli che la accomuna a molti genitori.

Ecco il messaggio di Michelle per intero:

In questo momento di grande DOLORE collettivo, in cui ci rendiamo conto che il valore della vita stessa per molti soggetti si è nettamente annullata, dobbiamo proteggerci e proteggere le nostre famiglie. Ma come? Questa è la domanda che attanaglia milioni di persone e anche me.

Penso che sia fondamentale essere estremamente concentrati quando usciamo di casa. Se sei donna, meglio se esci accompagnata . Se hai figlie femmine che giustamente desiderano uscire la sera, DEVONO uscire in gruppo e bisogna sensibilizzarle fortemente sul fatto che se bevono o si drogano si espongono ad un enorme pericolo di vita in tutti i sensi (la stessa cosa vale ovviamente anche per i maschi).

Secondo me per ora bisogna pensare che fuori ormai è come essere in una giungla o peggio, per cui ben venga il timore e il senso di massima allerta, piuttosto che la spavalderia e la superficialità e fare finta che non sia successo niente. Può costare la vita.

Oltre a leggere le notizie terribili del momento, vivo con l’avvocato Bongiorno una quotidianità con la nostra fondazione DoppiaDifesa (che tutela le vittime di violenza) agghiacciante a dire poco. Cerchiamo di stare vicini e uniti tra noi che la pensiamo così.

Sembrano ovvietà, ma nell’era dei device e dei social tutto questo bisogna ricordarlo ogni tanto, altrimenti ci si perde via nel viaggiare virtualmente e la vita ti scorre davanti senza che tu te ne accorga”.

Per Michelle, tra l’altro non è stato facile accettare il fatto che la sua primogenita, Aurora Ramazzotti, abbia deciso di andare a vivere da sola. Ha sofferto non poco il distacco dopo tanti anni e a maggior ragione l’idea che la figlia sia lontana la preoccupa.

michelle
Fonte foto: Facebook