Veronica Maya: terzo matrimonio con Marco Moraci!

Terzo sì al suo Marco Moraci per la bellissima conduttrice Veronica Maya. Questa volta, la coppia ha coronato il sogno del rito religioso…

Una location da favola per una storia da sogno: così Veronica Maya e Marco Moraci si sono detti ‘Sì’ (per la terza volta), dopo 9 anni di amore e due matrimoni! A organizzare la strepitosa cerimonia, l’impeccabile Enzo Miccio. Su Instagram la cronistoria del giorno più bello, tra il calore dei follower e quello di amici e colleghi.

Veronica Maya e Marco Moraci sposi

Lo aveva annunciato nel marzo scorso, e adesso è realtà: terzo ‘sì’ per Veronica Maya, che ha sposato il già marito Marco Moraci a Sorrento. La conduttrice e il chirurgo plastico si sono uniti in matrimonio con rito religioso, il 24 aprile 2019. Una cerimonia fashion, curata nei minimi dettagli dal tocco ineguagliabile del wedding planner Enzo Miccio.

La chiesa Santa Maria delle Grazie, a Marina di Cassano, ha accolto i coniugi Moraci per il coronamento del grande sogno. All’età di 41 anni, Veronica Maya è arrivata all’altare più radiosa che mai! Gli scatti social delle nozze hanno fatto il giro d’Italia!

Terzo matrimonio per i coniugi Moraci

Quello del 24 aprile scorso non è il primo matrimonio per la coppia. Veronica Maya e Marco Moraci, infatti, si erano già sposati ai Caraibi, nel 2017, ma l’unione non era valida in Italia.

All’inizio del 2019, il rito civile che li ha visti diventare, a tutti gli effetti di legge, marito e moglie. Dopo 9 anni d’amore e tre figli, la gioia di arrivare in chiesa tra amici e parenti, in un’atmosfera intima e magica.

Circa 80 gli invitati, per una cerimonia in stile anni ’30 che ha stregato davvero tutti. Il colore dominante è stato il bianco, inserito in tutte le decorazioni nuziali. Per finire, una splendida torta a sette piani!

Per il matrimonio religioso, Veronica Maya ha dovuto attendere l’annullamento della sua precedente unione con Aldo Bergamaschi, suo primo marito. La conduttrice non ha scelto a caso la location: Marina di Cassano, frazione di Piano di Sorrento, è il suggestivo borgo dove è cresciuta.

La proposta di Marco Moraci è stata spettacolare. Nel 2015, in diretta tv a Domenica Live, lui si era alzato tra il pubblico per chiederle di sposarlo. Che dire? Un’emozione tira l’altra, nel segno dell’amore eterno!

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/veronica_maya_/

ultimo aggiornamento: 26-04-2019

X