Veronica Maya e Marco Moraci annunciano le loro seconde nozze

Veronica Maya annuncia le sue nozze!

Veronica Maya ha annunciato su Instagram che convolerà a nozze con Marco Moraci per la seconda volta: la coppia si era già sposata ai Caraibi.

Dopo una lunga attesa Veronica Maya ha finalmente annunciato ai suoi fan che lei e Marco Moraci convoleranno di nuovo a nozze il prossimo 24 aprile, con una cerimonia in grande stile e, come tanto desiderato, in chiesa alla presenza di amici e familiari.

La coppia era già convolata a nozze il 4 gennaio 2017, con un’elegante cerimonia ai Caraibi. Con un post su Instagram la conduttrice ha annunciato emozionata: “Ora è ufficiale! W gli sposi.”

Veronica Maya e Marco Moraci: il matrimonio in chiesa

Dopo la nascita di 3 figli e un primo matrimonio ai Caraibi, Veronica Maya e Marco Moraci hanno deciso di celebrare la loro unione per la seconda, con una cerimonia che si preannuncia in grande stile. A confermarlo la notizia è stata la stessa conduttrice con un post su Instagram, immediatamente accolto con entusiasmo da parte dei fan.

Il motivo per cui le tanto attese nozze celebrate in chiesa giungono soltanto ora è che, fino a tempi molto recenti, Veronica Maya ha dovuto attendere l’annullamento, da parte della Sacra Rota, del matrimonio da lei precedentemente contratto

Il primo matrimonio della conduttrice

L’unione tra la conduttrice e Marco Moraci, di professione chirurgo plastico, è sbocciata in seguito al divorzio tra la conduttrice e l’ex tronista Aldo Bergamaschi, durato dal 2005 al 2010.

Dopo il grande amore scoppiato per il chirurgo la conduttrice ha avuto altri tre figli: Riccardo Filippo (nato il 12 gennaio 2012), Tancredi Francesco (nato il 20 giugno 2013) e Katia Eleonora , spesso presenti nei suoi teneri scatti su Instagram.

“La vita familiare era un punto fermo che desideravo avere, mantenere e costruire nella mia vita, forse perché sono figlia di separati, perché ho una famiglia allargata, per me ho voluto una famiglia con dei punti di riferimento molto solidi. Poi l’arrivo dei figli è la parte più bella e completa della mia vita di oggi. Il segreto è parlare al plurale”, aveva raccontato a Velvet Gossip.

ultimo aggiornamento: 21-03-2019

X