Eva Henger di nuovo sposa alle Maldive

L’attrice ungherese Eva Henger si è sposata per la seconda volta con Massimiliano Caroletti, suo compagno da molti anni. La location? Una spiaggia intima alle Maldive.

Eva Henger e Massimiliano Caroletti in vacanza alle Maldive hanno deciso di rinnovare le promesse di matrimonio. Compagni di vita da 15 anni e sposati dal 2013 con una cerimonia civile, hanno realizzato il loro sogno di sposarsi su una spiaggia maldiviana.

Intervistata dal settimanale Oggi, Eva Henger ha così dichiarato: “Avevo voglia di sposare Massimiliano un’altra volta e dopo 15 anni che stiamo insieme, una figlia di nove anni, una vita di coppia ormai rodata, ho deciso di farlo su una spiaggia, in uno di quei posti magici che si vedono solo nei film”.

Il matrimonio alle Maldive di Eva Henger e Massimiliano

Sposarsi alle Maldive è un sogno diventato realtà per la coppia, soprattutto perché ad accompagnarli c’era anche la figlia di 9 anni Jennifer, l’unica bimba della coppia. Il marito le ha anche dedicato la dolce canzone di Jovanotti intitolata A te che ha fatto inevitabilmente commuovere la sposa. Che dire, è proprio una love story senza fine!

Il produttore cinematografico e la showgirl sembrano ancora super innamorati, anche dopo 15 anni insieme. “È la complicità ciò che rende speciale il mio rapporto con Massi. Il rispetto delimita ogni gesto, ogni scelta e io so che lui c’è sempre per me. Per noi. È un padre attentissimo, pieno di premure per la nostra Cicci, lei è la nostra priorità””, ha così detto la diva al giornale Oggi.

La vita privata di Eva Henger prima di Massimiliano Caroletti

Prima di questo grande amore, l’attrice ungherese è stata legata al regista e imprenditore Riccardo Nicolò Schicchi, colui che l’ha scoperta e le ha aperto il mondo della cinematografia a luci rosse. La coppia ha avuto insieme due figli: Mercedesz Henger nel 1991 e Riccardino nel 1995. La coppia si è allontanata intorno agli anni 2000, conducendo due vite separate senza mai chiedere il divorzio.

A partire dal 2004, Eva ha iniziato a frequentare Massimiliano Caroletti, senza però perdere i contatti con il marito, cui è stata vicino fino al decesso nel 2012.

ultimo aggiornamento: 21-03-2019

X