Veronica Maya ha sposato Marco Moraci, il matrimonio è da favola

SHARE

Veronica Maya ha sposato Marco Moraci nel corso di una cerimonia da favola davanti all’oceano, come testimoniano le foto social della conduttrice.

chiudi


La conduttrice Veronica Maya ha finalmente detto sì, dopo vari rinvii, al suo compagno e padre dei suoi 3 figli: Riccardo Filippo di 5 anni, Tancredi Francesco di 3 e Katia Eleonora di 1. Il matrimonio è stato celebrato in maniera molto distante da quelli tradizionali a cui siamo stati abituati, ma in una location da favola, dinanzi all’oceano, nella suggestiva cornice dell’Isola di Saona, nella Repubblica Dominicana.

Veronica Maya e le nozze con Marco Moraci: un matrimonio curato da Enzo Miccio

Matrimonio di Veronica Maya
FONTE FOTO: instagram.com/veronica_maya

Per organizzare il suo matrimonio, la Maya si è affidata al migliore dei wedding planner in circolazione, Enzo Miccio, che ha curato la bellissima cerimonia in ogni suo dettaglio. Particolari degni di nota, oltre al bellissimo rito celebrato tra le palme e le acque cristalline dell’oceano, infradito e ventagli griffati per tutti gli invitati.

Non ci sono moltissime foto ufficiali dell’evento, se non quelle postate via social dai sposini. Tuttavia, Veronica Maya ha voluto ringraziare tutti coloro che, da lontano e da vicino hanno partecipato alla sua gioia, con un commovente post su Facebook:

Amici miei… è stato un sogno. Il cuore mi scoppia di felicità. Grazie a tutti voi per le tante e sincere dimostrazioni d’affetto. Grazie infinite a tutti i presenti che hanno reso magico ed indimenticabile questo giorno. Grazie ad Enzo Miccio che con professionalità e affetto ha curato ogni dettaglio come se fosse uno di famiglia. Grazie ai miei genitori ed ai nostri testimoni Francesco Stoppoloni e Marianna D’esposito Vi voglio bene. Grazie ai miei figli. Grazie a te amore mio Marco Moraci. Con te per sempre”. 

Parole pregne di emozione quelle della Maya che ha finalmente realizzato il suo sogno d’amore, nel modo in cui se lo era sempre immaginato.