Johnny Depp ha una nuova fidanzata (che non sapeva chi fosse)

Ancora nel vivo del divorzio con Amber Heard, Johnny Depp si sarebbe infatuato della bellissima Polina Glen, ballerina professionista di origini russe.

Come affermato dal DailyMail, la coppia Depp-Glen sarebbe stata avvistata in più occasioni in Europa (e non solo), principalmente per impegni lavorativi del famoso attore statunitense. Prima Mosca e poi Belgrado, tra il 2018 e il 2019 Johnny Depp e Polina Glen sono infatti stati più volte visti insieme. Mancherebbe ancora la dichiarazione ufficiale dei due fidanzatini, ma c’è già chi parla di nozze in vista. Sarà proprio il terzo matrimonio dell’ex pirata dei Caraibi ad assicurargli la felicità? E soprattutto: come si sono conosciuti?

Johnny Depp e Polina Glen: amore a prima vista

Inizialmente non si conosceva il nome e il passato della donna misteriosa paparazzata con Johnny Depp, fino a quando non è arrivata la rivelazione da parte di DailyMail.com. La donna in questione sarebbe infatti Polina Glen, ballerina e coreografa di professione.

View this post on Instagram

#johnnydepp #newgirlfriend #polinaglen

A post shared by Lifeisentertainment (@life.is.entertainment19) on

La prima volta la coppia è stata paparazzata in un hotel a Belgrado, mentre l’ex pirata dei Caraibi era impegnato nelle riprese di un film. Ancor prima, però, Johnny Depp e la giovane Polina erano stati visti insieme a Mosca, durante una tappa del tour dei Hollywood Vampires, gruppo musicale creato proprio dall’attore.

Ma come si sono conosciuti? Secondo quanto rivelato dal DailyMail.com, la coppia si sarebbe incontrata per la prima volta durante una festa a Los Angeles. Sulla base di una risorsa del giornale britannico, la giovane russa non sapeva chi fosse l’uomo appena conosciuto. Sarà stato questo il motivo del loro colpo di fulmine?

Mentre aspettiamo una rivelazione ufficiale, c’è già chi parla di nozze in vista!

Chi è Polina Glen?

25 anni, fisico da modella e ballerina professionista. La nuova fidanzata di Johnny Depp è di origini russe ed è nata a San Pietroburgo. Da due anni a questa parte vive a Los Angeles e c’è chi dice che si sia già trasferita a casa dell’attore americano. Secondo quanto rivelato da un amico della ballerina al DailyMail.com, la ragazza sarebbe una persona semplice, per niente interessata ai soldi e lontano anni luce dal mondo di Johnny Depp.

La relazione con una ragazza “normale” è la chiave per la felicità dell’interprete di Jake Sparrow?

ultimo aggiornamento: 29-04-2019

X