Emigratis è il nuovo divertentissimo programma televisivo del duo comico formato da Pio e Amedeo. Scopri come e dove guardarlo…

Emigratis, tutte le domeniche su Italia 1

Emigratis è il nuovo programma Mediaset delle ex Iene Pio e Amedeo. Si tratta di un’avventura in giro per il mondo alla scoperta di alcune delle mete più glamour e di gran voga nel mondo dei vip e delle star della tv. Pio e Amedeo armati di sandaletti e una grande valigia cercano così ospitalità ai danni di calciatori, soubrette, attrici e cantanti. La prima puntata di Emigratis è andata in onda lo scorso 3 Aprile in seconda serata su Italia 1 e ha visto i due arrivare a Ibiza e Formentera, isole simbolo della bella vita e della movida internazionale dove si sono fatti fotografare accanto a famosi calciatori.

Emigratis in streaming sul portale Mediaset

Emigratis è trasmesso da Mediaset tutte le domeniche, in seconda serata, su Italia 1. Per chi si fosse perso una puntata è possibile recuperarle collegandosi al sito Mediaset. Le repliche delle puntate, infatti, sono disponibili in streaming collegandosi al sito videomediaset.it. All’interno del sito sarà possibile selezionare la puntata e rivederla comodamente da casa. Potrete così rivedere la puntata che ha visto Pio e Amedeo protagonisti oltreoceano a New York oppure nella città dell’amore Parigi. Puntata dopo puntata il duo comico viaggia in giro per il mondo tra esilaranti sketch e battute ai danni dei malcapitati vip. Diverse finora le “vittime” cadute negli scherzi di Pio e Amedeo: da Rossano Rubicondi, Claudia Galanti, Aida Yespica, Gabriel Garko, Andrea Pirlo, Christian Vieri, Nino D’Angelo, i tre tenori de Il Volo, Javier Zanetti, Eleonara Abbagnato, Edison Cavani e tanti altri. Del resto solo Pio e Amedeo potevano essere protagonisti di Emigratis, un programma che richiede tanta faccia tosta che i due hanno già dimostrato di avere durante le loro esperienze televisive a Le Iene.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-05-2016


Cosa sono le nespole

Visitare Gromo, uno dei Borghi più Belli d’Italia