Come vedere online Emigratis di Pio e Amedeo

Emigratis è il nuovo divertentissimo programma televisivo del duo comico formato da Pio e Amedeo. Scopri come e dove guardarlo…

chiudi

Caricamento Player...

Emigratis, tutte le domeniche su Italia 1

Emigratis è il nuovo programma Mediaset delle ex Iene Pio e Amedeo. Si tratta di un’avventura in giro per il mondo alla scoperta di alcune delle mete più glamour e di gran voga nel mondo dei vip e delle star della tv. Pio e Amedeo armati di sandaletti e una grande valigia cercano così ospitalità ai danni di calciatori, soubrette, attrici e cantanti. La prima puntata di Emigratis è andata in onda lo scorso 3 Aprile in seconda serata su Italia 1 e ha visto i due arrivare a Ibiza e Formentera, isole simbolo della bella vita e della movida internazionale dove si sono fatti fotografare accanto a famosi calciatori.

Emigratis in streaming sul portale Mediaset

Emigratis è trasmesso da Mediaset tutte le domeniche, in seconda serata, su Italia 1. Per chi si fosse perso una puntata è possibile recuperarle collegandosi al sito Mediaset. Le repliche delle puntate, infatti, sono disponibili in streaming collegandosi al sito videomediaset.it. All’interno del sito sarà possibile selezionare la puntata e rivederla comodamente da casa. Potrete così rivedere la puntata che ha visto Pio e Amedeo protagonisti oltreoceano a New York oppure nella città dell’amore Parigi. Puntata dopo puntata il duo comico viaggia in giro per il mondo tra esilaranti sketch e battute ai danni dei malcapitati vip. Diverse finora le “vittime” cadute negli scherzi di Pio e Amedeo: da Rossano Rubicondi, Claudia Galanti, Aida Yespica, Gabriel Garko, Andrea Pirlo, Christian Vieri, Nino D’Angelo, i tre tenori de Il Volo, Javier Zanetti, Eleonara Abbagnato, Edison Cavani e tanti altri. Del resto solo Pio e Amedeo potevano essere protagonisti di Emigratis, un programma che richiede tanta faccia tosta che i due hanno già dimostrato di avere durante le loro esperienze televisive a Le Iene.

(fonte foto: Facebook)