Chi è Vasco Valerio, marito di Vittoria Belvedere

La scheda di Vasco Valerio, organizzatore di eventi conosciuto dal pubblico per essere il marito della bellissima attrice Vittoria Belvedere

chiudi

Caricamento Player...

Vittoria Belvedere è un’attrice italiana di successo. Diverse, infatti, sono le mini serie televisive e le pellicole che l’hanno vista protagonista sia sul piccolo schermo che al cinema. Una carriera divisa tra cinema e tv, ma anche dedita alla famiglia. L’attrice, infatti, è sposata dal 1999 con Vasco Valerio organizzatore di eventi con cui ha tre figli: Lorenzo, Niccolò ed Emma. Ma chi è Vasco Valerio, il marito di Vittoria Belvedere? Scopriamo qualcosa in più su di lui…

Chi è Vasco Valerio, marito di Vittoria Belvedere

Classe 1964, Vasco Valerio nasce a Verona da una famiglia di aristocratici romani. Trascorre la sua infanzia e adolescenza nella città eterna appassionandosi al lavoro del padre proprietario di diverse sale cinematografiche nelle città di Roma, Vicenza e Verona. Il cinema diventa così una sua grande passione così come il mondo dello spettacolo e degli eventi in genere. Tra le sue passioni c’è anche lo sport con una particolare predilezione per il golf. Nel 1999 sposa l’attrice Vittoria Belvedere di cui è ancora perdutamente innamorato. I due, infatti, sono genitori di tre bellissimi figli: Lorenzo, Niccolò ed Emma e sono considerati nel mondo dello spettacolo come una delle coppie più longeve ed unite.

Un momento di crisi

Anche loro però hanno vissuto, come tutte le coppie del resto, un momento di grande crisi subito dopo la prima maternità di Vittoria. L’attrice, infatti, è entrata in crisi post parto e il marito come conseguenza si è attaccato al nascituro. Tra i due si è rotto qualcosa, ma per fortuna un viaggio di lavoro in Marocco li ha riavvicinati. La stessa attrice ha raccontato quanto quel viaggio sia stato importante per confrontarsi, chiarire, parlare e ricominciare più uniti di prima il loro percorso di vita e di amore.

(fonte foto: Instagram)