Vans e le scarpe di Harry Potter: tutti i dettagli sulla collezione

Vans, la nuova linea di scarpe è a tema… Harry Potter!

Vans lancia una nuova linea di scarpe in collaborazione con una delle saghe più amate: ecco tutti i dettagli sulle scarpe di Harry Potter…

Lo abbiamo detto di recente e lo confermiamo nuovamente: Vans non ne sbaglia una e anche questa volta ha decisamente saputo attirare l’attenzione di una grande fetta di persone in tutto il mondo. I fan di una delle saghe più amate di sempre sono decisamente impazziti dopo essere venuti a conoscenza di questa magica e meravigliosa notizia: arrivano le scarpe di Harry Potter e sappiamo per certo che sarà una delle collezioni più strabilianti del brand statunitense.

Ma quando uscirà e, soprattutto, come saranno i modelli delle scarpe più attese del momento? Scopriamo insieme tutti i dettagli che hanno rilasciato fino ad oggi.

Harry Potter e Vans: arriva una linea di scarpe magica e sorprendente

Siamo a metà aprile del 2019 quando Vans, inaspettatamente, pubblica un video sul suo profilo Instagram ufficiale in cui vengono mostrati quattro pattern che richiamano i colori delle quattro case della Scuola di Magia di Hogwarts.

I dettagli sulla collezione non sono stati ancora rilasciati, ma dai commenti postati sui social abbiamo potuto appurare che le scarpe saranno caratterizzate dai colori di Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso. La data di uscita, quindi, non sappiamo ancora quale sia.

L’unica cosa certa è che la collezione sarà un’edizione limitata e sicuramente sarà una di quelle capsule che andrà a ruba nel giro di poco tempo. Oltre alle scarpe, Vans lancerà anche capi d’abbigliamento per grandi e bambini.

Harry Potter è una delle saghe più amate nel mondo scritte dalla famosa J.K. Rowling. Qualsiasi fan della saga non può fare a meno di rimanere incantato davanti a qualsiasi notizia che riguarda i personaggi del mondo di Hogwarts. Nonostante siano passati anni dall’ultimo film, ancora oggi è una delle storie più chiacchierate e amate sia dai giovani che dai più grandi.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/harry-potter-verruche-castello-3619615/

ultimo aggiornamento: 09-05-2019

X