Il cantante ha raggiunto un grande traguardo della sua vita e lo ha dedicato ai suoi affetti e anche al padre scomparso tempo fa.

Valerio Scanu si è laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti e la lode, all’Università Giustino Fortunato di Benevento. Un traguardo che il cantante stava perseguendo da molto tempo e al quale teneva tantissimo.

Valerio Scanu si laurea: “A chi ha creduto in me”

A babbo e mamma, alla mia famiglia e ai miei affetti, a chi ha sempre creduto in me, queste le parole di Valeria Scanu a corredo della foto con tanto di corona d’alloro. Non troppi mesi fa, il cantante di Amici aveva dichiarato sui social di aver intrapreso il percorso di studi all’università e che fosse prossimo a laurearsi.

In occasione di un’intervista su Roma Today, Scanu aveva spiegato di aver intrapreso questo percorso in seguito alla denuncia per diffamazione ricevuta nel 2018: “Alla fine si è chiusa con un’archiviazione perché è stato dimostrato che quanto avevo sostenuto poteva essere considerato polemico, ma non diffamatorio”, ha chiarito. “Però a quel punto sono nati in me la curiosità e il desiderio di capire sino a che punto avrei potuto spingermi in ambito legale e ho iniziato a studiare“.

Il cantante ha dedicato questo traguardo a suo padre, morto durante la pandemia che ha costituito per lui un dolore immenso. Solo la musica, gli studi e l’affetto delle persone care sono riusciti a dargli conforto per superare il lutto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-07-2022


Jennifer Lopez cambia cognome e diventa la signora Affleck: le femministe insorgono

“Francesco Totti e Ilary Blasi torneranno insieme”: l’indiscrezione