Valeria Marini e Stefano Bettarini: a letto insieme al GF Vip?

Pare che ci sia un nuovo scandalo all’orizzonte al GF Vip, dopo le rivelazioni personali e shock di Stefano Bettarini, e questa volta c’entra Valeria Marini

chiudi

Caricamento Player...

Dopo le dichiarazioni di Bettarini contro la ex moglie Simona Ventura, le dichiarazioni omofobe e sessiste di Clemente Russo e la lite tra le Mosetti e Giulia De Lellis, al Grande Fratello vip mancava solo il momento hot. Qualche giorno fa, chi ha assistito alla diretta sarà rimasto non poco stupito nel vedere Valeria Marini e Stefano Bettarini nello stesso letto. I due erano intenti a scambiarsi quelle che sono sembrate coccole e carezze. Una scena a cui Laura Freddi ha preferito non assistere e uscire dalla stanza.

marini bettarini
Fonte foto: Fanpage.it

Già da diversi giorni si parla di Valeria Marini e Stefano Bettarini

Fin dai primi giorni, la showgirl ha manifestato la sua sintonia con l’ex calciatore. Poi, però, aveva ammesso che il rispetto che nutre nei confronti di Simona Ventura è troppo perchè nasca qualcosa con Bettarni:

“Io con Stefano non potrei mai fare niente a causa di Simona”, aveva dichiarato.

Siccome, dopo la dichiarazioni piccanti di Bettarini, che hanno scatenato la querela della stessa Simona Ventura, il rapporto tra i due ex pare decisamente incrinato, le carte in tavola potrebbero essere cambiate per Valeria Marini.

Alcuni vociferano che i due inquilini potrebbero avvicinarsi sempre di più. Intanto, su Twitter, gli spettatori si sono scatenati.

“Raga sbaglio o la Marini sta toccando il “cielo stellato” di Bettarini?”,

“Ripassate l’inquadratura sulla Marini a letto con Bettarini che delle Mosetti che dormono non me ne può fregare di meno.”,

“Addirittura la seconda regia in giardino pur di non inquadrare Marini e Bettarini“,

“La Freddi ha capito di esser il terzo incomodo, vedo movimenti strani sotto le coperte Marini/Bettarini”, scrivono gli utenti.