Antonella Mosetti e Stefano Bettarini: la showgirl vuole un chiarimento

Secondo le dichiarazioni di Stefano Bettarini, Antonella Mosetti fu una delle sue amanti: ecco che cosa vuole ora lo showgirl…

chiudi

Caricamento Player...

Al Grande Fratello Vip non mancano certo grandi polveroni e polemiche, derivanti soprattutto dalle dichiarazioni e commenti non proprio felici dei concorrenti vip che vi partecipano. In particolar modo hanno determinato delle conseguenze serie, le dichiarazioni di Stefano Bettarini nei riguardi di Simona Ventura. L’ex calciatore, parlando con Clemente Russo, ha fatto l’elenco di tutte le donne che sono state sue amanti. Tra queste è spuntato anche il nome di Antonella Mosetti, nella casa del Grande Fratello Vip con lui.

Antonella Mosetti, in una confidenza che ha fatto ad Alessia Macari ha confermato tutto: “Mi pare che ci incontrammo in aeroporto. Io facevo Quelli che il calcio e da Milano tornavo a Roma. Lui, da Buona Domenica, tornava a Milano. E’ una bella persona. Io ero in una situazione terribile. Avevo beccato delle foto brutte che mi avevano fatto. C’entrava il mio ex e non parlo di Aldo Montano, ma di un altro. Dopo aver visto queste foto shock, sono tornata a Roma. Mentre quel rapporto finiva, dentro di me pensavo: ‘Ah sì? Te la faccio pagare, ed è arrivato Stefano. Potevo farmelo scappare?'”, ha raccontato la Mosetti.

Antonella Mosetti fu davvero l’amante di Stefano Bettarini?

antonella-mosetti-fb

Mentre ancora si discute di Bettarini e Russo, che patiranno le conseguenze delle loro parole, coloro che hanno più memoria sono andati indietro nel tempo e ricordano di quando Antonella Mosetti lavorava in tv con Simona Ventura.

Correva l’anno 2007 e Antonella Mosetti, ex volto molto noto di Non è La Rai, venne scelta come prima ballerina della trasmissione Quelli che il Calcio, allora condotto proprio da Simona Ventura.

La Mosetti venne poi sostituita da Federica Ridolfi e da allora, in effetti, non è apparsa in grandi programmi televisivi o fatto grandi cose.

In molti ipotizzano che allora, Simona Ventura avesse scoperto che Bettarini (con il quale si era appena separata) avesse avuto una relazione con la Mosetti e di conseguenza avrebbe spinto per il suo licenziamento ed allontanamento dal mondo televisivo.

Sembra, inoltre, che la Mosetti non abbia neppure fatto troppe storie dopo il suo allontanamento da Quelli che il Calcio. Il senso di colpa?

Non ci è dato saperlo, ma di certo la Ventura non ha digerito né le asserzioni del suo ex marito né quelle di Clemente Russo, visto che deciso di querelare entrambi.

Intanto Antonella uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ha pubblicato sulle sue pagine social questo messaggio:

“Avrò modo di chiarire con Stefano Bettarini riguardo le cavolate che ha detto a Clemente sul mio conto. Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l’accaduto. Nella Casa del Grande Fratello Vip è tutto distorto e non sempre arriva quello che realmente si vuole far capire.”

FOTO ARTICOLO: FACEBOOK

FOTO COPERTINA: FACEBOOK