Francesca Cipriani: una nuova operazione per la showgirl

Sembra che Francesca Cipriani sia pronta per una nuova operazione: la showgirl si sta preparando a una nuova mastoplastica additiva per aumentare il seno

chiudi

Caricamento Player...

Francesca Cipriani si è recata dal suo chirurgo plastico per un’operazione che le farà lievitare il seno dalla settima taglia alla nona: l’ex pupa, fotografata da Nuovo, ha svelato che prima dell’operazione si farà rimuovere con il laser il tatuaggio a forma di rosa che ha sul décolleté: “Il bocciolo va eliminato prima che si deformi. Il fiore… potrebbe diventare un quercia!”. L’ex gieffina qualche anno fa aveva avuto una terribile esperienza dopo l’operazione al lato B ma ora sembra pronta per tornare sotto i ferri.

Il consiglio di alcuni esperti a Francesca Cipriani

Molti esperti le hanno consigliato di non fare una nuova operazione perchè potrebbe avere in futuro seri problemi di salute a causa dell’eccessivo peso delle protesi che la schiena dovrà sopportare ma lei sembra non ascoltare e voler fare di testa sua.

Probabilmente ora che forse è rimasta single non vede l’ora di conquistare un uomo con il suoi décolleté da record: nei giorni scorsi Dagospia ha svelato che il suo fidanzato Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, è stato arrestato e lei è rimasta sconvolta da questa notizia.

Non l’ho né visto né sentitoSapevo che era fuori per lavoro. Ho letto l’Ansa lunedì e ho saputo così che era stato arrestatoLui ha iniziato a corteggiarmi a giugnoIo ero abbastanza contenta, perché era un uomo di altri tempi che mi corteggiava a differenza di uomini che ho avuto in passato e che non sapevano nemmeno cosa fosse il corteggiamento. Andava tutto bene. Siamo stati anche a Venezia questa estate”.

Francesca ha continuato: “Ci sentivamo tutti i giorniBarbara io non ho parole. Ero all’oscuro di tutto. Ora lui  è in custodia cautelare. Spero che sia innocente e che dica la sua. Sono stravolta. Non lo sento da sabato. Aveva il telefono staccato. Non l’ho cercato a casa perché sapevo che era fuori Milano”.

La Cipriani ha concluso: “Sono triste, stressata e mi auguro che avrai modo di poterti scagionare e che tutto questo non sia vero. Per me è un incubo”.