Dayane Mello lo confessa senza vergogna a Barbara d’Urso

Le confessioni hot di Dayane Mello nel salotto di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso: “Appena posso mi tolgo i vestiti”

chiudi

Caricamento Player...

Dayane Mello, ospite di Barbara D’Urso nel suo programma Domenica Live, è tornata a parlare dello scandalo avvenuto sul red carpet della 73esima Mostra del Cinema di Venezia con l’amica Giulia Salemi e ha raccontato tra molte risate di come sono andate le cose. La splendida modella, che è stata che concorrente di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, ha svelato che ha solo commesso il piccolo errore di spostare il vestito e a quel punto ha sentito il flash dei fotografi che scattavano foto a raffica.

Ecco le parole di Dayane Mello:

“Il mio amico mi ha detto, la sera prima di andare, se volevo fare il red carpet a Venezia, ho risposto di sì. Mi ha fatto vedere i suoi abiti, poi ha detto: scegli quelli che vuoi, ma io vorrei che tu usassi questo. L’ho messo. È il mio lavoro, la mutanda c’era, era piccola ma c’era. A me piace stare nuda, io a casa appena posso togliermi i vestiti sono contenta. Sono brasiliana. L’altro giorno è successo in un negozio, vicino al Duomo, mi sono tolta gli abiti e la ragazza mi ha invitata ad andare in camerino. Io sono così. A Venezia ho sbagliato un movimento per sistemare l’abito e tutti click click click”.

Dayane mentre parla imita il gesto dei paparazzi e continua rivolta alla D’Urso:

“È il mio lavoro, sono una modella, tu puoi capirmi. Ho visto le tue foto per un calendario, a 18 anni, eri nuda sulla spiaggia, si vedeva tutto. Ho le foto nel telefono, poi te le faccio vedere”.

La conduttrice replica: “Non si vedeva proprio tutto”

Infine Barbara D’Urso conclude l’intervista parlando di come Dayane quindici giorni fa ha ritrovato una sorella che non sapeva di avere grazie all’utilizzo di Facebook:

“So che ho dei fratelli e sorelle sparsi in giro per il mondo, in Brasile. Ho sempre avuto fratelli maschi, scoprire di avere una sorella mi ha fatto felice, le ho detto Vieni in Italia. E’ da due settimane che siamo insieme, lei è meravigliosa”

La sorella le ha mandato un messaggio video in cui la ringrazia: “E’ stato Dio a metterti sul mio cammino, voglio ringraziarti, sei una brava madre, una guerriera dal cuore grande”.

Fonte foto: Instagram