Kim Kardashian parla dell’abito con super spacco di Giulia Salemi a Venezia

Dalla sua seguitissima pagina Facebook, la giunonica Kim Kardashian si è espressa in merito all’abito indossato da Giulia Salemi al Festival di Venezia

chiudi

Caricamento Player...

L’abito con super spacco inguinale indossato da Giulia Salemi al Festival del Cinema di Venezia ha sicuramente scosso l’opinione pubblica italiana. E mentre ancora si discute in merito a quello che è stato considerato dai più un eccesso davvero trash per un evento come quello della città lagunare, le foto dell’abito incriminato indossato da Giulia Salemi, così come quello portato da Dayane Mello, hanno fatto il giro del mondo arrivando sino alla bombastica Kim Kardashian.

Kim Kardashian e il placet all’abito di Giulia Salemi

kim-kardashian-west

Dalla sua pagina Facebook, seguita da milioni di persone, Kim Kardashian, regina del reality statunitense e moglie di Kanye West, ha condiviso un articolo che parla proprio della mise indossata dalle due giovani al festival di Venezia.

La Kardashian, nota per i suoi selfie senza veli e i suoi abiti succinti che spesso mettono in mostra le sue abbondanti curve, sembra aver apprezzato l’abito disegnato da Matteo Evandro Manzinitanto.

Ovviamente Giulia Salemi è stata superfelice di scoprire che Kim ha apprezzato la sua mise, tanto da condividerne il post e scrivere: “My Queen Kim Kardashian West !!! No va beh CIAO !!!”

I fan della Kardashian, però, stavolta non sono stati tutti concordi con il giudizio della signora West. Qualcuno, infatti, ha replicato: Sono davvero imbarazzata per queste due!! Oh mio dio. L’Italia non è di certo rappresentata da loro, assolutamente! Le donne italiane non sono tutte così, ve lo garantisco!”.

Altri ancora hanno invece definito, anche oltre oceano trash e terribile il super spacco di Giulia Salemi. La Kardashian, amante del nude look, invece, ha manifestato il suo consenso e chissà che presto non possa sorprenderci con un abito simile o ancor più audace!

FONTE FOTO: FACEBOOK