Valeria Marini sexy in bikini ma è tutta sola?

Valeria Marini si rilassa in bikini in vacanza a Capri, ma sembra che il suo umore non sia dei migliori, cosa la preoccupa?

Valeria Marini si rilassa durante le sue vacanze a Capri e sfoggia un bel bikini, ma l’umore non sembra dei migliori, e il settimanale Nuovo, che pubblica le sue foto in esclusiva, ipotizza che dietro il broncio ci siano problemi con il fidanzato Patrick Baldassarri. La showgirl e stilista si dice sia arrivata in spiaggia a bordo di una Cinquecento cabrio verde sgargiante, con i suoi soliti occhialoni da sole neri e un vestitino prendisole. Il settimanale riporta che avrebbe trascorso molto tempo da sola, con uno sguardo tra l’assorto e l’imbronciato a guardare il suo telefono cellulare.

Il settimanale ipotizza ci siano dei problemi con il fidanzato…

Fino a poco tempo fa si vociferava che la bionda showgirl stesse già organizzando le nozze a Pietralcina, o almeno nei paraggi, perchè sia Valeria sia il suo Patrick sarebbero molto devoti a Padre Pio.

Su Diva e Donna si leggeva addirittura: “La coppia sta preparando le nozze e Valeria sarebbe in dolce attesa. Il sì, con rito religioso dovrebbe essere pronunciato già quest’estate, forse a Pietralcina“. Sembra che le cose siano cambiate, ma aspettiamo delle conferme.

Infanto, sembra che vedremo presto Valeria sul piccolo schermo, al Grande Fratello vip: a dare la notizia e svelare i nomi di due possibili concorrenti è il sito Dagospia che in un articolo a firma di Alberto Dandolo per Oggi scrive:

“Ormai è certo: a ottobre andrà in onda su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip. Se è ancora incerto il nome della conduttrice (si parla di Barbara D’Urso), già si inizia invece a delineare il cast.

Tra i “concorrenti” famosi del nuovo reality potrebbero esserci due primedonne un tempo nemiche: trattasi delle due ex star del Bagaglino Valeria Marini e Pamela Prati, 48 e 57 anni”.

marini
Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 28-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X