Mariano Di Vaio e la grandiosa notizia inaspettata

Il fashion blogger più famoso del mondo Mariano Di Vaio è al settimo cielo perchè presto per lui e la moglie Eleonora Brunacci, arriverà la cicogna

Periodo semplicemente d’oro per uno dei modelli più richiesti sulle passerelle dedicate alla moda maschile nonchè noto fashion blogger Mariano Di Vaio: sono trascorsi circa 9 mesi da quando lui e la sua dolce metà Eleonora Brunacci hanno incoronato il loro romantico sogno d’amore, per l’esattezza il 27 settembre 2015 al Castello Procopio a Perugia dicendo il fatidico sì, ed oggi arrivano altre splendide notizie.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Mariano Di Vaio avrebbe svelato che lui e la moglie sarebbero in attesa della prima cicogna e dalle numerose immagini condivise sui social non ci saremmo accorti di nulla prima perchè il pancino della futura mamma è ancora piccolo.

Dopo il matrimonio, la cicogna

Non si può certo dire che Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci abbiano perso tempo dopo il matrimonio, anzi, hanno subito deciso di allargare la famiglia.

Come riporta il sito gossip.it le parole del futuro papà sono state:

“Aspettiamo un bambino, Sono quello che l’ha presa meglio di tutti in famiglia, sono sereno, tranquillo” ha detto scherzando e poi ha proseguito dicendo:“Il sesso? Lo sapremo tra due, tre settimane”.

Vanity Fair lo stesso Mariano Di Vaio aveva raccontato le sue giornate tipo:

La mia vita non è mai uguale, purtroppo e per fortuna. Quello della routine è un piacere che avrò il gusto di vivere tra qualche anno, per adesso mi godo il piacere del viaggio e della scoperta. Non che non ami avere punti fermi: la famiglia è importantissima per me, anche per questo ho voluto rendere “social” il mio matrimonio.

Quando sono a Perugia, però, dopo la sveglia vado subito nella mia azienda, un vero e proprio cantiere creativo. Poi vado ad allenarmi, ma dopo una giornata stancante amo tornare a casa, guardare un film e chiacchierare con la mia famiglia e i miei amici in semplicità”.

Mariano Di Vaio

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 28-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X