Valeria Marini e Gianluigi Martino stanno insieme: la conferma a Oggi

Valeria Marini esce allo scoperto con Gianluigi Martino?

Valeria Marini è finalmente uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma: si tratta dell’imprenditore Gianluigi Martino, più giovane di lei di 17 anni.

Il settimanale Oggi ha sorpreso Valeria Marini in compagnia della sua nuova fiamma: si tratterebbe dell’imprenditore Gianluigi Martino, con cui la showgirl è stata avvistata per la prima volta insieme alcuni mesi fa. E le parole della donna sembrerebbero confermare quanto venuto alla luce già a febbraio, quando in realtà nessuno dei diretti interessati aveva parlato della presunta relazione. A Oggi Valeria Marini ha dichiarato:

“Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. (…)Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell’amore”, e intanto su Instagram Gianluigi Martino ha già pubblicato alcune foto che li ritraggono insieme:

Un nuovo amore per la showgirl

Da mesi ormai si rincorrono voci sulla presunta liaison sbocciata tra Valeria Marini e l’imprenditore (che sarebbe molto più giovane di lei) Gianluigi Martino. La showgirl avrebbe confermato a Oggi il legame sentimentale, e del resto su Instagram non mancano foto che ritraggono lei e l’imprenditore insieme.

I fan della showgirl, che l’anno scorso hanno seguito con trepidazione la liaison tra Valeria Marini e Patrick Baldassari – terminata a sorpresa durante la loro partecipazione a Temptation Island Vip – hanno già fatto le loro congratulazioni alla showgirl, che per il momento ha preferito tenere la liaison lontano dai riflettori.

Valeria Marini e il desiderio di una famiglia

La showgirl in passato non ha fatto segreto di essere alla ricerca del vero amore e di desiderare al più presto una famiglia. Con Patrick Baldassari le cose sembravano andare per il verso giusto, ma poi a Temptation Island Vip Valeria Marini aveva fatto conoscenza con Ivan Gonzalez e la storia d’amore era presto naufragata. Con Gianluigi Martino sarà la volta buona?

“Con lei è sempre tutto stellare”, ha scritto l’imprenditore a corredo del loro ultimo scatto insieme. Si tratta di una vera e propria dichiarazione d’amore? Staremo a vedere!

ultimo aggiornamento: 09-05-2019

X