Pamela Prati, matrimonio rimandato: “Sta male”. Ma poi in un video…

Dopo le voci sul presunto rinvio delle nozze tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, arriva la conferma della manager della showgirl.

Nuove notizie scioccanti a proposito delle nozze di Pamela Prati e del suo presunto sposo “fantasma” Marco Caltagirone. Dopo voci contrastanti, annunci, smentite, comunicati, è arrivata l’ufficialità da parte dell’agente di Pamela Prati al settimanale Oggi. “Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”. Così Pamela Perricciolo, nonostante la collega Eliana Michelazzo mercoledì scorso a Non è la D’Urso avesse invece confermato tutto quanto. Invece l’8 maggio non ci sarà nessun matrimonio. F

Il matrimonio di Pamela Prati è una farsa?

Una notizia che già circolava da qualche giorno, più precisamente dal giorno successivo alla messa in onda del programma di Barbara D’Urso lo scorso 1 maggio.

Secondo FanPage nel dietro le quinte di Live – Non è la D’Urso, la manager di Pamela Prati, Pamela Perricciolo, avrebbe esortato Eliana Michelazzo a continuare a mantenere la versione dei fatti secondo cui la showgirl e il “fidanzato fantasma” Marco Caltagirone starebbero per sposarsi.

PAMELA PRATI
PAMELA PRATI

Anche lo stesso Caltagirone – o presunto tale – ha telefonato al programma, confermando la data delle nozze e dichiarando di non poter apparire in TV a causa di un contratto di esclusiva firmato con Verissimo (notizia poi smentita dallo stesso programma condotto da Silvia Toffanin).

Sposo fantasma, l’accusa di Signorini

Alcuni giorni fa persino il diretto di Chi Alfonso Signorini aveva lanciato altre pesanti illazioni sulle presunte nozze della showgirl, dichiarando che sarebbe stato “sedotto” a sua volta da un “fidanzato fantasma” ideato proprio dalla Aicos Management.

Si tratta dell’agenzia che segue Pamela Prati: che anche lei sia vittima?

ultimo aggiornamento: 09-05-2019

X