Look naturale per Meghan Markle post-parto: pancia e beach waves (ed è già polemica)

Sorriso smagliante, viso stanco ma rilassato e onde morbide come pettinatura. Così Meghan Markle ha posato per la prima foto con il piccolo Archie e alla piega perfetta ha preferito le beach waves!

Che a Meghan Markle non piacesse essere troppo perfetta si era capito. Anche al suo matrimonio, infatti, aveva scelto un’acconciatura molto semplice, raccolta dietro la nuca e con morbide ciocche ad incorniciare il volto. Lo stesso è avvenuto per la prima foto con il piccolo Archie, due giorni dopo la nascita. Alla perfezione, Meghan ha preferito un’immagine naturale e in grado di catturare comunque l’attenzione. Vediamo allora i dettagli del suo look e quella pancetta post-parto notata da tutti!

Chioma home made per Meghan Markle

Niente chignon da ballerina o coda di cavallo bassa per la prima apparizione con Baby Sussex. Meghan Markle, post parto, ha infatti preferito un look sofisticato ma allo stesso tempo più casual e naturale. Nella prima foto con il neonato e il marito al suo fianco, ha scelto una pettinatura semplice, con beach waves, ossia morbide onde.

In questo modo – essendo semplicemente se stessa – Meghan Markle è riuscita a soddisfare le sue fan. Ormai è infatti un’icona per le neo-mamme, che da lei possono prendere ispirazione in fatto di stile. Segni sottili e indelebili che però fanno avvicinare la duchessa di Sussex a tutti noi, con un look home made, perfetto per tutte le mamme del mondo.

L’outfit e pancia post-parto di Meghan Markle

Non solo la pettinatura: nell’insieme il look della duchessa risultava molto semplice, sobrio ma sempre elegante. Per la prima foto ha scelto un abito bianco morbido lungo fino al ginocchio, decorato con semplici bottoni beiges e stretto in vita con una cintura abbinata.

Sul volto, stanco ma allo stesso tempo rilassato, Meghan Markle ha optato per un trucco leggero e di nuovo al naturale. Un solo filo di mascara per donare ancora più profondità allo sguardo e niente più. Pochissimi gli accessori: la fede nuziale all’anulare sinistro, degli orecchini di diamante e un filo dorato sottilissimo intorno al collo. Per le scarpe ha scelto delle décolleté nude con tacco medio, semplici ed efficaci.

La scelta del vestito – bianco e morbido – mostrava liberamente la sua pancia post-parto e i capelli un po’ più gonfi del solito le davano quel tocco di naturalezza in più.

La polemica e le differenze con Kate

Meghan Markle avrà voluto distinguersi dalle precedenti Diana e Kate per essere ancora più vicino alle donne comuni? Se questo era l’intento, ci è riuscita sicuramente! Come molti hanno notato, infatti, le differenze del post-parto tra Meghan e Kate sono evidenti. La cognata della duchessa di Sussex aveva mostrato i figli appena nati subito dopo la prima uscita dall’ospedale, permettendo a tutti i tabloid di presenziare all’evento.

Meghan Markle e Harry
Fonte foto: https://www.instagram.com/sussexroyal/

Meghan ha invece preso una scelta differente, selezionando pochi e precisi giornali come invitati alla prima. Tra i britannici anche la Cbs, un’emittente americana che potrebbe creare dei malumori con gli altri Paesi del Commonwealth.

Se questo non bastasse a creare la polemica, i fan hanno anche notato che a differenza del passato, in questa occasione il neonato veniva tenuto in braccio da papà Harry, e non da Meghan. Scelta rivoluzionaria o dettagli lasciati al caso?

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/sussexroyal/

ultimo aggiornamento: 09-05-2019

X