La nota comica e conduttrice Valeria Graci è una grande sostenitrice del movimento del body positivity e lo conferma sui social.

Un doloroso passato alle spalle, ma forse anche per questo Valeria Graci ha scelto la vita del sorriso e dell’ironia per la sua carriera professionale. La nota comica e conduttrice televisiva si conferma assolutamente paladina del vivere bene con se stessi e anche il suo ultimo scatto social lo conferma. Lei, grande sostenitrice del body positivity, ha pubblicato una foto in costume che ha fatto il pieno di like.

Valeria Graci, la prova costume e il messaggio body positive

Valeria Graci
Valeria Graci

Valeria Graci ha scelto di farsi vedere al mare in due pezzi per mandare anche un bel messaggio a tutte le donne e non solo. La comica 41enne ha ironizzato sulla sua posa da “influenser” e ha mostrato la sua normalità in bikini. Nessun filtro o modifica, tutto per confermare la sua battaglia per il movimento del body positivity, a conferma di come la donna sappia bene quanto sia importante accettarsi e stare bene col il proprio corpo.

“Nella foto io che sistemo i capelli come le vere ‘influenser’”, ha scritto la Graci che sebbene non faccia alcun riferimento con le sue parole allo scopo del suo post, lo spiega molto bene con gli hashtag usati tra cui si vede appunto #bodypositive.

Già mesi fa il volto noto della televisione aveva condiviso una sua foto in biancheria intima mentre alloggiava in una camera di hotel. A quello scatto aveva ccompagnato la didascalia: “Io sono bella e quella sui fianchi è solo felicità senza filtri”. E poi aveva anche aggiunto: “P.s. Vi vedo che allargate la foto per vedere l’adipe”, facendo riferimento a chi, sui social, spesso fa lo zoom per vedere le belle curve o, semplicemente, per cercare difetti nelle altre persone.

Di seguito il post della Graci su Instagram:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-06-2022


Pierluigi Pardo è diventato papà: l’annuncio social tenerissimo

Simona Ventura e il dolore per il grave lutto: il post social