Valeria Golino rifiuta Sanremo: la proposta “oscena”

Sembra che Valeria Golino abbia rifiutato di essere ospitata a Sanremo dopo che le sarebbe stato proposto di fare uno sketch “osceno”.

Valeria Golino e l’amica Valeria Bruni Tedeschi, che dal 28 febbraio saranno nelle sale con il film I Villeggianti, avrebbero dovuto prendere parte al Festival di Sanremo 2019 presentando il lungometraggio con un piccolo sketch al pianoforte.

Sembra però che la produzione del concorso canoro abbia fatto una controproposta alle due attrici, ribaltando la loro adorabile performance e rendendola, secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, “oscena”. Le due attrici avrebbero quindi rifiutato di promuovere il film sul palco dell’Ariston.

Per Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi Sanremo 2019 è saltato?

Stando a quanto rivelato da Il Fatto Quotidiano, Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi avrebbero dovuto fare un piccolo sketch al pianoforte sul prestigioso palco dell’Ariston, ma la rigidità dello staff del programma avrebbe finito per far desistere le due famose attrici.

VALERIA GOLINO
VALERIA GOLINO

I giornali riportano infatti che la proposta fatta alle due attrici sarebbe stata ritenuta da alcuni addirittura “oscena”, e che questo le avrebbe immediatamente convinte a declinare l’invito al Festival.

Il film (da cui lo sketch avrebbe dovuto essere tratto) è diretto da Valeria Bruni Tedeschi, e da lei interpretato al fianco di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Si chiama I Villeggianti e sarà al cinema dal 28 febbraio.

Le polemiche al Festival di Sanremo 2019

Tra gaffe e fracciatine, la 69esima edizione del Festival di Sanremo sembra essere migliorata dopo la prima serata, confermando grosso modo lo share avuto anche lo scorso anno. Tra i fan del programma, che sta avendo grosso seguito su Instagram, non sono mancate le polemiche per le affermazioni sui migranti fatte da Baglioni in conferenza stampa, e per i look scelti dalla produzione per i co-conduttori Claudio Bisio e Virginia Raffaele!

ultimo aggiornamento: 08-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X