La figlia di Massimiliano Allegri, Valentina, conquista i social

La figlia 22enne dell’allenatore della Juventus, Valentina Allegri, conquista i social con le sue curve mozzafiato: mentre in Italia arriva la neve, lei si concede una vacanza in Messico…

22 anni e una bellezza straordinaria: Valentina Allegri seduce i suoi fan di Instagram con delle foto sensuali in costume da bagno, mentre si trova in Messico per una rilassante vacanza. Nel cassetto il sogno di far parte del mondo dello spettacolo, e chissà che grazie al suo fisico non ci riesca!

Valentina Allegri: vacanza piccante

La figlia di Massimiliano Allegri si concede a pose provocanti e seducenti, mentre  prende il sole a Tulum, Messico, in compagnia di un misterioso accompagnatore. Pochi mesi fa si vociferava che avesse una relazione con un Marco di Uomini e Donne (non si sa se Marco Fantini o Marco Cartasegna), ma la figlia di Allegri è molto attenta a non far trapelare nulla della sua vita privata.

Studentessa di lettere alla Cattolica di Milano, per Valentina il sogno nel cassetto è quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e, dalla sua naturalezza di fronte ai flash e dai like su Instagram, sembra le carte in regola ci siano eccome.

Valentina Allegri e suo padre, Massimiliano Allegri

“Alla mia età è facile sbagliare e poi pentirsi. Ammetto che mi piace stare al centro dell’attenzione e i social network sono una bella vetrina. Però sono sempre onesta: non pubblico foto ritoccate e non ho prodotti da vendere. Quella che vedete sono proprio io nella vita di tutti i giorni”, aveva dichiarato la giovane in un’intervista a Grazia. 

Regina dei social lei e suo padre re del gossip: da quest’estate non si fa altro che parlare della relazione di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, specialmente da quando al dito dell’allenatore è comparsa una fede dorata…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinallegrireal/

ultimo aggiornamento: 01-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X