Bella Thorne seduce in abito rosso

Bella Thorne ha fatto impazzire i fan con una sua foto in un lungo abito rosso da vera diva…

Capelli rossi e abito rosso per la stupenda Bella Thorne, che in un post pubblicato su Instagram fa sapere che è in partenza per Roma. L’attrice ha conquistato con lo scatto milioni di fan, che si sono prodigati nel mostrarle tutta la loro ammirazione con messaggi d’affetto e complimenti.

Bella Thorne: lo scatto su Instagram seduce i fan

Nella foto pubblicata su Instagram, Bella Thorne si presenta in vesti simili a quelle di Jessica Rabbit: un vestito rosso, lungo e seducente, con cui l’attrice, dotata di straordinaria bellezza, ammalia i suoi fan.

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

L’attrice è in partenza per Roma, dove svolgerà una tappa del tour promozionale di Il sole a mezzanotte, suo ultimo lavoro cinematografico in uscita nelle sale il prossimo 22 marzo. Per il film ha svolto il suo primo ruolo drammatico e, ha raccontato, questo ha riportato a galla in lei alcuni degli episodi di violenza vissuti in passato.

Bella Thorne: le molestie

“Ho imparato sulla mia pelle quanto possa essere difficile vivere un momento difficile e cosa significa rimandare a domani. Ma questi istanti non sono eterni. Katie vive un disagio ma quello che ha è un miracolo. È viva, anche se non può godersi tutto. Posso dire che vale dunque la pena dare importanza a ogni momento della vita”, ha raccontato a Io Donna l’attrice.

Lo scorso gennaio l’attrice aveva aderito alla protesta del movimento #Metoo, dichiarando di essere stata vittima di molestie fino all’età di 14 anni:

“Sono stata sessualmente e psicologicamente abusata da quando posso ricordare fino ai miei 14 anni, quando ho avuto finalmente il coraggio di chiudere la mia porta di notte e sedermici contro. Per tutta la maledetta notte”, aveva confessato con un post su Instagram che aveva raccolto l’immediata vicinanza da parte della sua community di fan.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/bellathorne/

ultimo aggiornamento: 01-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X