Nuovi sviluppi sul droga gate dell’Isola dei Famosi…

Nuovi sviluppi sul droga gate all’Isola dei Famosi: i naufraghi non credono alla versione della Henger, mentre Alessia Marcuzzi le chiede di spostare la polemica in un tribunale. E Francesco Monte?

Dopo l’ennesima polemica scoppiata all’Isola dei famosi per via dello scandalo della marijuana, Francesco Monte ha condiviso una Instagram story con tre puntini di sospensione e un cuoricino, fatto che ha lasciato intuire che l’ex naufrago sia stato contento dei numerosi messaggi di sostegno e d’affetto pervenuti dai colleghi e dai fan.

Nella scorsa puntata nello studio del programma era presente anche il responsabile di Magnolia in Honduras, la società di produzione televisiva e la sua versione è stata sostenuta anche dai naufraghi ancora in gioco. Alessia Marcuzzi ha dunque chiesto a Eva Henger di non continuare a sostenere la propria verità negli studi televisivi, ma di affrontarla in una sede apposita: un tribunale.

Francesco Monte e Eva Henger: la polemica continua

A Monte avrà fatto piacere ricevere la vicinanza dei propri colleghi in studio? Sembra proprio di sì. L’ex tronista non si è ancora recato nemmeno una volta nello studio dell’Isola dei Famosi, visto che le accuse a suo carico sono gravi e per difendersi ha già messo in moto i suoi avvocati.

FRANCESCO MONTE
FRANCESCO MONTE

E dal canto suo sembra che Eva Henger abbia trovato l’appoggio solo da parte di Striscia la Notizia, che nonostante l’inchiesta e le registrazioni dei fuori onda ancora non sarebbe arrivata alla soluzione del caso. Per la Henger non resta che affrontare la questione per vie legali, cosa che del resto l’attrice e Monte avevano già messo in chiaro quando la faccenda era scoppiata: durante la nomination all’Isola dei Famosi, quando raccontò che Monte avesse portato la marijuana sull’Isola dopo che questi l’aveva esclusa dai giochi.

Un gesto che per molti somiglierebbe più a una vendetta che non a una sincera ammissione di verità, versione sostenuta per altro dalla stessa conduttrice Alessia Marcuzzi.

Eva Henger: la marijuana e lo scandalo

L’attrice da quando è uscita è stata ospite in svariati programmi televisivi, e ha dichiarato che la verità non va in prescrizione e che per Monte lei e gli altri concorrenti avrebbero involontariamente rischiato la galera:

“Ha fatto bene ad andare via. Non bisognava fare quello che ha fatto lui fregandosene delle conseguenze. Ho rischiato il carcere a causa sua. Francesco è arrivato in Honduras con della marijuana. Lì, ogni 100/200 metri ci sono blocchi della polizia. Se ci avessero fermati e avessero trovato la sostanza, come avremmo fatto a far capire che noi altri concorrenti non c’entravamo niente?”, aveva detto la Henger in puntata.

ultimo aggiornamento: 01-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X