Nina Moric: “Meglio Fabrizio che…”

All’indomani della scarcerazione di Fabrizio Corona, l’ex moglie Nina Moric dichiara a Oggi: “Meglio Fabrizio che sua madre”, riferendosi al figlio Carlos…

Nina Moric, da sempre in battaglia per l’affidamento del figlio Carlos, ha commentato la notizia della scarcerazione di Fabrizio, che potrà rivederlo: “Sono sollevata da questa notizia. Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere. Potrà, spero, fare affidamento su di lui. Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano“, ha raccontato a Oggi.

Nina Moric e il figlio: sollevata per Corona

Nina Moric può vedere Carlos, il figlio oggi 16enne che ha avuto da Fabrizio Corona, solo per due volte al mese. La showgirl si augura, però, che con la nuova condizione dell’ex marito (affidato ad una comunità di recupero e agli arresti domiciliari), per il figlio le cose possano cambiare.

Nina Moric
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nina__moric/

Del resto la showgirl croata, non ha mai fatto segreto di non sopportare l’ex suocera, con cui Carlos vive: “Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due. Pensi che la nonna, la “amata” nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola…”, ha dichiarato a Oggi.

Nina Moric e i cattivi rapporti con la suocera

“Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti… So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio”. Un appello, accorato quello della Moric, che vorrebbe che suo figlio Carlos fosse affidato a Fabrizio Corona.

Nel frattempo l’ex re dei paparazzi si gode la conquistata “semilibertà”: ad attenderlo Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, che ha già rivelato di aver trascorso con lui la prima notte d’amore dopo 16 mesi di carcere…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nina__moric/

ultimo aggiornamento: 01-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X