Dove sono in vacanza Borriello, Bernardeschi e Totti? Ecco le mete da favola!

Da Ibiza a Tokyo, tanti sono i calciatori ad aver scelto mete fantastiche per le vacanze della loro estate 2019: vediamo di quali si tratta.

Mentre Ronaldo è volato in Grecia con la sua “squadra” di bambini e Georgina Rodriguez, Alessandro Matri e la sua Federica Nargi sono volati a Formentera per festeggiare i 3 mesi della loro piccola Beatrice (la loro seconda figlia, nata il 16 marzo scorso). Ibiza invece è stata scelta da Borriello e Totti, mentre Bernardeschi ha scelto la Sardegna come luogo di relax. Insomma sono già tanti i calciatori a trascorrere le proprie vacanze in alcuni dei luoghi da sogno più famosi del mondo: vediamo di quali si tratta!

Estate 2019: le vacanze dei calciatori

Tra party in barca ed escursioni a Formentera, Marco Borriello – l’ex calciatore del Milan – ha scelto Ibiza come località per le sue vacanze estive, meta scelta da molti vacanzieri ed isola in cui il calciatore avrebbe anche comprato una casa dopo l’addio alla società milanese.

Mentre Graziano Pellè si sarebbe concesso invece una vacanza a Capri con la bella pesista Viky Varga (sua fidanzata), Gigi Buffon avrebbe deciso di trascorrere le sue vacanze con la compagna Ilaria D’Amico e i loro bambini in Toscana.

Vacanza di famiglia anche per Totti e Ilary Blasi che come ogni anno si sono recati ad Ibiza per trascorrere momenti di relax insieme ai loro bambini Chanel, Isabel e Christian. Tra i video e gli scatti di Instagram non sono mancante dediche d’amore da parte dei due innamorati, dolcissimi e tra i personaggi più amati dal pubblico italiano!

Claudio Marchisio, Stefano Sturaro e Andrea Barzagli hanno optato per la vacanza di gruppo, e così si sono recati alle Baleari in compagnia di moglie e fidanzate: i loro scatti di gruppo hanno presto ricevuto gli apprezzamenti dei fan su Instagram.

Vacanza più contemplativa quella scelta invece da Wanda Nara e Mauro Icardi: i due hanno deciso di partire per il Giappone senza figli e di dedicarsi completamente alla loro relazione. Bernardeschi, invece, è rimasto in Italia e ha preferito farsi coccolare dal mare e dalle meraviglie della Sardegna!

Le vacanze di Ronaldo e Georgina

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno invece scelto di partire per la Grecia: con loro anche i 4 figli (3 dei quali avuti da Cristiano Ronaldo prima della storia d’amore con la fidanzata). Attraverso Instagram Georgina ha mostrato agli ammiratori il tempo trascorso nei resort di lusso e quello passato a giocare in acqua con i suoi figli.

Dopo aver lasciato l’isola, con una mancia da oltre 20 mila euro per il resort che li ha ospitati, la famiglia Ronaldo è volata in Francia con tappa in Costa Azzurra. Ad aspettarli c’era un lussuoso yacht pagato ben 200 mila euro a settimana! L’amore per la famiglia, però, non ha costo!

In tanti sono in attesa di sapere quando il calciatore farà la fatica proposta alla fidanzata: che queste vacanze siano la volta buona?

ultimo aggiornamento: 02-07-2019

X