Costantino Vitagliano e le dolci parole per Alya

Ayla è la donna più importante nella vita di Costantino Vitagliano. Il tronista, diventato papà nel 2015, su Instagram ha dedicato delle dolci parole alla figlia.

Un Costantino Vitagliano come non lo avevate mai visto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di posare una foto sui social in cui stringe, teneramente, tra le braccia la figlia Ayla. La bambina, il cui nome Costantino ha deciso di tatuarselo anche sul petto, è la figlia della sua ex compagna Elisa Mariani nata nel 2015. Nonostante lui ed Elisa non siano più una coppia, inoltre, Costantino non ha mai smesso di prendersi cura di sua figlia per cui farebbe di tutto.

Costantino Vitagliano e la figlia Ayla

Una dolce dedica, quella che Costantino Vitagliano ha deciso di dedicare al suo angelo, la figlia Ayla, fatta sul suo account Instagram:

“Non c’è alcun fiore, in nessun giardino del mondo, bello come una bambina seduta sulle ginocchia del padre”

Proprio l’ex tronista, inoltre, in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne aveva ammesso:

“Mia figlia riesce a tranquillizzarmi e a rendermi ogni giorno una persona migliore. Mi insegna ad essere una persona paziente. La pazienza mi è sempre mancata [..]Sono un padre innamorato pazzo di sua figlia, che si commuove profondamente ogni volta che la osserva quando dorme. Sono il suo maggiordomo e cerco, nel limite del possibile, di esaudire ogni suo desiderio nei due giorni in cui la vivo di più”.

Cosa fa oggi Costantino Vitagliano?

Dimessi i panni del tronista e quello di attore (per chi non lo ricordasse insieme a Daniele Interrante ha recitato in Belli ma non troppo), Costantino Vitagliano ha cambiato vita. Oggi Costantino lavora molto sui social e in televisione è diventato uno degli opinionisti di Barbara D’Urso. Proprio lui in un’intervista del 2018 aveva dichiarato:

“A causa di una cattiva gestione, ho avuto problemi con il fisco. Pago una rata da 10 mila euro ogni tre mesi. Mi sono rimboccato le maniche, anche se la gente pensa che non faccio niente dalla mattina alla sera. Continuo a fare serate in discoteca, ho una chat con i miei fan. Ma soprattutto gestisco gli investimenti. A Milano possiedo con altri soci una pizzeria, un negozio in Viale Monza, vari appartamenti più una villetta a Milano Marittima che affitto”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/costantinovitagliano/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-07-2019

X