Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco si sono lasciati al falò

Nunzia lascia Arcangelo, ma poi…Cosa è successo nell’isola delle tentazioni?

Falò di confronto tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. La ragazza decide di lasciare il suo fidanzato dopo aver scoperto dei suoi tradimenti. Ma poi…

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco si sono lasciati. La seconda puntata di Temptation Island 2019, andata in onda lunedì 1° luglio, è iniziata proprio con il falò di confronto tra la coppia napoletana. Nunzia, dopo aver visto un video, riguardante il proprio fidanzato con la tentatrice Sonia, ha deciso di rivederlo. Tra Arcangelo e Sonia, inoltre, ci sarebbe stato anche un bacio a stampo che proprio il ragazzo fidanzato avrebbe rubato alla tentatrice. Il momento è stato ripreso dalle telecamere ma l’audio era disturbato in quanto era in un momento in cui era in corso un problema tecnico legato ai microfoni.

Nunzia Sansone lascia Arcangelo Bianco

Dopo 13 anni d’amore, la storia d’amore tra Nunzia e Arcangelo è finita. Durante il secondo falò di Temptation Island, infatti, Nunzia ha scoperto non solo che il fidanzato l’ha tradita negli anni ma si è anche baciato con una delle tentatrici.

“Ho visto un lato di te che, in tredici anni, non conoscevo. Io per tredici ti ho rispettato. Mi faccio schifo perché mi sono lasciata prendere in giro da te. Tu non sei più nulla. Ti ho eliminato. Io qui sono stata sempre la persona che hai conosciuto.[..] Ho dovuto tenermi le tue corna. [..] Perché ti sei avvinghiato a lei? Ho visto un ragazzo che cercava più baci. [..] Ti bastato sapere di stare senza telecamere. [..] Hai spinto il pedale. Mi hai tradita. Te la sei baciata. I fatti valgono più delle parole.”

Arcangelo che prima ha cercato di minimizzare il tutto, ammettendo che lui e la tentatrice fossero solo amici, alla fine ha ceduto:

Hai capito tutto. Stai buttando tredici anni nella ma. Sei convinta di una cosa, non vuoi ascoltare le persone. Arcangelo vuole smettere di fare le c**e. Cercando di migliorare assieme. Stavo facendo un percorso per rialzare la nostra storia.

https://www.facebook.com/temptationislandita/

Nunzia ci ripensa: il popolo del web non ci sta

Il primo falò di confronto tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco si è concluso con la fine della loro storia d’amore. Il popolo del web, attento osservatore, ha esultato quando ha visto Nunzia allontanarsi dal falò senza dare nessuna possibilità all’ex compagno.

Senza alcun tentennamento o cedimento. Fino a quando non ha chiesto un altro falò per riuscire a chiarire meglio con il suo ex fidanzato. Su Instagram il gesto della ragazza non è stato apprezzato.

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

ultimo aggiornamento: 02-07-2019

X