Caterina Balivo: “Sparisco per un po’…”

Archiviata la prima edizione di Vieni da me, Caterina Balivo ha deciso di dedicarsi in maniera esclusiva ai suoi figli e a suo marito, Guido Maria Brera.

E’ tempo di vacanze per Caterina Balivo: la conduttrice, che ha terminato a poco i suoi impegni lavorativi con Vieni da me (l’ultima puntata di questa stagione è stata a metà giugno), ha deciso di concedersi qualche giorno di meritato riposo in Alto Adige, in compagnia del marito e dei figli. Su Instagram la conduttrice ha condiviso con i fan un video di un suo tenero ballo in compagnia del marito, e ha annunciato di voler staccare per qualche giorno dai social: “Finalmente a casa, ci vedremo tra qualche giorno sui social.”

View this post on Instagram

Finalmente a casa ❤️ Ci vedremo tra un po’ di giorni sui social.

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Caterina Balivo: vacanze in famiglia e senza social

Insieme al marito Guido Maria Brera e ai figli Guido Alberto e Cora, Caterina Balivo si è recata in Alto Adige, dove trascorrerà un periodo di vacanza. La conduttrice ha lasciato intendere ai fan che ricomincerà a postare foto e contenuti a vacanze ultimate, e dopo essersi goduta un po’ di tempo con la sua famiglia.

Tra lei e suo marito, lo scrittore ed esperto finanziario Guido Maria Brera, le cose sembrano procedere a gonfie vele: i due sono stati ripresi sul balcone della loro casa mentre ballavano romanticamente sulle note di Balliamo, di Fred Buongusto.

Il matrimonio e la vita privata

La coppia è sposata dal 30 agosto 2014, ma due anni prima, il 29 maggio 2012, i due sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Guido. Il 16 agosto 2017 invece è nata la piccola Cora. A proposito del suo incontro con il marito la conduttrice ha rivelato a Chi:

“Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo. È nato in una famiglia normale, in un quartiere di Roma sud e dopo la laurea è andato a Londra senza una lira in tasca. Ha lottato per raggiungere i suoi obiettivi e per questo lo ammiro tanto. E poi, ha cambiato la mia vita, mi ha resa madre e moglie”

ultimo aggiornamento: 02-07-2019

X