Caterina Balivo, in forma smagliante al mare dopo la nascita di Cora

La presentatrice Caterina Balivo ha pubblicato una foto su Instagram, che la immortala al mare, in ottima forma, dopo la nascita di Cora.

chiudi

Caricamento Player...

L’estate sta finendo per tutti, anche per i vip abituati a trascorrere vacanze sicuramente più lunghe di tutti noi comuni mortali. Le vacanze sono così terminate anche per la bella presentatrice Rai Caterina Balivo, reduce dal parto, lo scorso 16 agosto, della sua terzogenita Cora. La Balivo, in una foto scattata via Instagram, ha così celebrato l’estate, indossando un costume intero nero, molto semplice, capace però di mostrare la quasi del tutto rinnovata forma fisica dopo il parto.

Caterina Balivo
FONTE FOTO: instagram.com/caterinabalivo

Caterina Balivo: “Estate 2017, già mi manchi!”

La calda estate 2017 già manca alla Balivo, che, a corredo della foto, ha infatti scritto: “Estate 2017 già mi manchi.

Ultimo tuffo, breve ma intenso”.

La presentatrice ha trascorso un’indimenticabile vacanza all’Argentario e, proprio a Grosseto, ha dato alla luce la sua terzogenita, in una clinica non lontana dalla villa dove lei e suo marito Guido Maria Brera hanno trascorso splendide giornate d’estate.

Qualche giorno fa, proprio dalle acque cristalline della Toscana, Caterina aveva postato uno scatto mano nella mano con il marito in occasione dell’anniversario di matrimonio, scrivendo: “A mano a mano ti accorgi che il vento Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso La bella stagione che sta per finire Ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore… 3 anni di noi oggi”.

Ricordiamo, infatti, che la coppia è convolata a nozze a Capri il 30 agosto 2014.

Nel frattempo continua ad aleggiare il più cupo mistero in merito alla conduzione di Detto Fatto su Rai 2. L’attrice Serena Rossi aveva annunciato a luglio che avrebbe sostituito la Balivo alla conduzione del programma Rai, rivelando che presto sarebbe però tornata la Balivo alla conduzione dello show.

D’altro canto, la stessa Balivo, non ha mai dato il benvenuto alla sua sostituta, così come la redazione di Detto Fatto, che dovrebbe cominciare l’11 settembre su Rai 2, con la conduzione (annunciata) della Balivo. Non ci resta che attendere per capire come stanno davvero le cose.