Fine di un amore a Temptation Island? Il video censurato di Jessica

Ad Andrea Filomena è stato mostrato un terzo video della fidanzata Jessica in compagnia del single Alessandro, con cui è scattato un feeling particolare.

La relazione tra Andrea e Jessica a Temptation Island 2019 sarebbe ormai agli sgoccioli: dopo aver visto i primi 2 video sulla fidanzata in compagnia del tentatore Alessandro, Andrea Filomena aveva richiesto un immediato falò di confronto, a cui però lei non si era presentata. Filippo Bisciglia in seguito ha rivelato al giovane la presenza di un terzo video che non gli avrebbe mostrato per non scioccarlo ulteriormente. Nel filmato mostrato ad Andrea sono presenti ulteriori prove dell’innegabile feeling scattato tra la fidanzata e il single Alessandro Zarino.

Andrea Filomena Jessica Battistello
https://www.facebook.com/temptationislandita/

Il video censurato di Jessica e Alessandro

A sorpresa la produzione di Temptation Island ha mostrato un terzo video ad Andrea Filomena, quello che conterrebbe la prova definitiva che la sua fidanzata Jessica sarebbe ormai completamente presa dal rapporto con Alessandro: nel filmato i due parlano dei loro sentimenti reciproci e si scambiano baci e carezze.

Per Andrea, che si è recato a Temptation Island per volere di Jessica, questa rappresenta l’ennesima delusione:

“Ho rispettato la sua scelta, io da persona innamorata che dovevo fare? Vado finché…dopodiché stop. Già se tu devi mettere a confronto me e Alessandro sulla bellezza, tu dovresti scegliere me, hai già perso. Perché se a me mi chiedono di scegliere tra Sabina o tra Jessica, io dico Jessica”, ha detto il giovane a Filippo Bisciglia.

Il feeling sbocciato tra Alessandro e Jessica

Fin dal suo ingresso a Temptation Island Jessica ha dimostrato di provare un feeling particolare per Alessandro e guardando i loro video insieme il fidanzato Andrea è rimasto incredulo: “Spero di sbagliarmi: non è lei questa. Jessica era tutt’altra donna, avevamo tutti e due gli stessi valori… Non è questa”. Come andrà a finire tra i due? Per il momento su Instagram i fan sembrano tifare per Andrea, e in molto sono rimasti scioccati dal video di Jessica e Alessandro.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

ultimo aggiornamento: 02-07-2019

X