Stefania Orlando: il matrimonio con Simone Gianlorenzi sulla spiaggia

Stefania Orlando ha detto “sì”: le nozze dopo 11 anni d’amore

Stefania Orlando ha sposato lo storico fidanzato Simone Gianlorenzi: alla cerimonia hanno preso parte alcuni volti noti del mondo vip.

La showgirl Stefania Orlando ha detto sì a Simone Gianlorenzi: la cerimonia si è tenuta su una spiaggia del litorale romano e vi hanno preso parte numerosi colleghi e amici storici della showgirl. Tra questi Rita Dalla Chiesa, Angela Melillo, Manila Nazzaro, Monica Setta, Milena Miconi, Patrizia Pellegrino, Alessia Fabiani, Fanny Cadeo, Matilde Brandi.

Il matrimonio di Stefania Orlando sulla spiaggia

Nozze romantiche per Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi. Alla cerimonia tutti i presenti hanno indossato abiti bianchi e i due sposi si sono lasciati immortalare con alcuni scatti sulla spiaggia, che presto hanno fatto il giro di Instagram ricevendo auguri e complimenti da parte dei fan.

Per l’occasione la sposa ha indossato un abito composto da un’ampia gonna e da un bustino ricamato, mentre lo sposo ha indossato un elegante completo bianco. Le nozze sarebbero state all’insegna del divertimento con balli, canti e delle infradito messa a disposizione degli ospiti per consentire loro di muoversi più liberamente.

Il primo matrimonio con Andrea Roncato

La showgirl è legata a Simone Gianlorenzi, di professione musicista, dal 2008. In passato Stefania Orlando era già stata sposata una volta con l’attore Andrea Roncato (dal 1997 al 1999). A Vieni da me la stessa showgirl aveva confidato a Caterina Balivo che ormai il suo rapporto con l’ex marito sarebbe stato inesistente, e che per questo non lo avrebbe invitato alle sue seconde nozze:

“Fino a qualche tempo fa eravamo molto amici. Poi, da quando nella sua vita è arrivata Nicole, mi ha allontanata (…). L’ho invitato alla mia festa dei 50 anni ma non si è presentato. Mentre lui non mi ha invitato né al suo compleanno, né al matrimonio. E io, nel mio giorno più bello, vorrò solo gente che mi vuole bene.”

ultimo aggiornamento: 02-07-2019

X