Elisabetta Canalis si ritocca il lato B (e scatena l’ilarità del web)

Elisabetta Canalis ha suscitato l’ilarità dei fan con una foto visibilmente ritoccata, e un messaggio indirizzato a tutte le sue colleghe…

40enne dalla forma smagliante, Elisabetta Canalis è amatissima dai fan non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua ironia. L’ex velina in uno dei suoi ultimi scatti su Instagram ha voluto scherzare sul “ritocchino facile” eseguito da alcune sue colleghe (e colleghi) del mondo vip nei loro scatti su Instagram: “E comunque basta con sta storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia.” Nello scatto la modella è visibilmente ritoccata, fatto che ha immediatamente suscitato l’ilarità dei fan.

View this post on Instagram

E comunque basta con sta storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia . And stop saying that we photoshop our pictures #getalife ( inspired by @lelepons )

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Elisabetta Canalis e la foto ritoccata su Instagram

L’autoironia può essere un’arma molto potente, e lo sa bene Elisabetta Canalis che, oltre ad essere nota in tutto il mondo per la sua straordinaria bellezza, ha sempre cercato di non prendersi troppo sul serio. Quella che un tempo infatti era una ragazza semplice originaria di Sassari, poi approdata al bancone di Striscia la Notizia, oggi è un’attrice e modella di fama internazionale, oltre che ovviamente mamma di Skyler Eva e moglie del chirurgo Brian Perri.

A Los Angeles, dove si è trasferita per amore del marito, Elisabetta Canalis ha aperto una palestra con l’ex collega e amica di sempre Maddalena Corvaglia: le due sono state testimoni di nozze ai loro rispettivi matrimoni, e ancora oggi continuano a frequentarsi assiduamente.

Gli amori della showgirl

Insomma Elisabetta Canalis sembra finalmente aver trovato la vera felicità: dopo la fine della sua chiacchieratissima love-story con George Clooney (terminata nel 2011) l’ex velina ha trovato l’amore nel noto chirurgo italo americano, che nel 2015 l’ha resa mamma della piccola Skyler Eva (protagonista di molti dei suoi video su Instagram). A Oggi l’ex velina ha rivelato che per il futuro non sarebbe escluso l’arrivo di un altro bebè: “Non è un progetto immediato. Ammesso che in relazione a una eventuale gravidanza si possa parlare di progetto. Sa, io mi sposto e viaggio molto. Sarebbe tutto più complicato. Ma se dovesse arrivare la lieta notizia ne saremmo sicuramente entusiasti”, ha detto.

ultimo aggiornamento: 02-07-2019

X