Ecco le location di Vacanze ai Caraibi, il cinepanettone estivo uscito nel 2015 con protagonista Christian De Sica.

Si intitola Vacanze ai Caraibi ed è il cinepanettone con protagonista Christian De Sica (ma senza Massimo Boldi) che è uscito nelle sale cinematografiche nel 2015. La commedia è divisa in tre episodi con personaggi differenti: ci sono Mario e Gianna, una coppia di Roma sull’orlo di bancarotta che sperano che la figlia sposi un uomo molto più grandi di lei ma a quanto pare molto ricco, ci sono Fausto e Claudia, che si conoscono su una nave da crociera e tra loro scocca subito il colpo di fulmine, c’è infine Adriano, che naufraga su un’isola deserta. Vediamo ora quali sono le location di Vacanze ai Caraibi.

Vacanze ai Caraibi: le location del film

Vacanze ai Caraibi, come anche il titolo lascia supporre, è caratterizzato da alcune location davvero da favole. Ma dove è stato girato il film? Gran parte dei luoghi che vediamo nelle varie scene sono in Repubblica Domenicana. L’episodio con protagonisti Mario e Gianna e quello con Adriano sono stati entrambi girati tra Bayahibe e La Romana.

Christian De Sica
Christian De Sica

L’episodio che ha invece come protagonisti Fausto e Claudia è stata girata una vera nave da crociera, per la precisione sulla Costa Fortuna, nave che fa parte della flotta di Costa Crociere.

Vacanze ai Caraibi: il cast del film

Come detto in precedenza, il protagonista principali di Vacanze ai Caraibi è Christian De Sica che veste i panni di Mario, la moglie Gianna è invece impersonata da Angela Finocchiaro, la figlia Anna Pia è invece interpretata da Maria Luisa De Crescenzo.

Fausto e Claudia sono invece interpretati rispettivamente da Luca Argentero e da Ilaria Spada. Dario Bandiera è invece l’attore che interpreta il ruolo di Adriano. Nel cast di Vacanze ai Caraibi troviamo poi anche Cristina Marino, Francisco Cruz e Lucia Guzzardi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2023 19:25


Barbie: ecco quali sono le location del film

Ascolti tv 23 luglio: ‘Raul Gardini’ vince la serata, i numeri