Una coppia storica di Uomini e Donne ha annunciato di essersi ufficialmente separata dopo sei anni: di chi si tratta.

L’annuncio è stato molto diretto e preciso, anche se le motivazioni sono rimaste private. Una storica coppia di Uomini e Donne ha annunciato la fine della propria relazione dopo sei anni. Parliamo di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, due ragazzi molto seguiti e amati dal pubblico della trasmissione Mediaset.

Uomini e Donne: l’annuncio della coppia

Uomini e Donne
fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

A dare l’ufficialità della fine della relazione, è stata la giovane Camilla attraverso una storia su Instagram nella quale ha spiegato, senza entrare nel dettaglio, che la storia con Riccardo si è ufficialmente conclusa.

“Buongiorno, scrivo queste parole per fare chiarezza, una volta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine”, le parole dell’ex Uomini e Donne. “Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono”.

“Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e spiegarvi, ringraziandovi del supporto costante. Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano personali e come non abbia voglia di parlarne oltre. Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy, che abbiamo difeso anche durante la storia. Sempre vostra, Mapina”.

Da parte di Riccardo, al momento, nessun tipo di riscontro anche se, a giudicare dal suo profilo Instagram, non si vedevano immagini e altri contenuti legati a Camilla da diverso tempo. Vedremo se ci sarà una qualche dichiarazione in futuro anche da parte sua.

Di seguito il più recente post Instagram della coppia ancora insieme:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-07-2022


Wimbledon, anche William e Kate a vedere Djokovic contro Sinner

Mara Venier in mutande in terrazza: tutta colpa del caldo e… dei gabbiani