Riccardo Gismondi è stato uno dei tronisti della storia di Uomini e Donne: proprio in televisione ha trovato l’amore, quello di Camilla…

Classe ’85, Riccardo Gismondi è nato ad Anagni, un piccolo paese della provincia di Frosinone. Si è ritrovato a diventare un personaggio conosciuto da chi ama Uomini e Donne perché proprio della trasmissione di Maria De Filippi è diventato tronista. Proprio in quella occasione ha conosciuto la donna che da allora è la sua compagna e con la quale ha superato anche la prova di un altro reality. In realtà Riccardo è anche un grande sportivo: conosciamolo meglio.

Chi è Riccardo Gismondi di Uomini e Donne

Riccardo è un grande appassionato di sport: in particolare di basket, l’attività alla quale si è avvicinato a soli quattro anni.

Prima di diventare tronista, ha giocato come professionista. Fortitudo Anagni, Basket Veroli e Basket Città di San Severo alcune delle sue ex squadre.

A Uomini e Donne è arrivato nel 2016, dichiarando di aver avuto fino a quel momento solo una storia importante durata nove mesi. Nel corso dell’esperienza da tronista si è avvicinato a Martina Luchena prima che l’arrivo di Camilla Mangiapelo scombinasse ogni suo piano.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: la storia

Riccardo a Camilla si sono conosciuti proprio negli studi di Uomini e Donne. Riccardo è subito rimasto folgorato dalla ragazza, che pian piano è entrata nel suo cuore.

Riccardo Gismondi
Fonte foto: https://www.instagram.com/rickygissss/?hl=it

“Ricordo il primo momento in cui l’ho vista e le prime chiacchiere per Witty. Ricordo che le feci girare l’orecchino che aveva al naso due o tre volte, solo per capire fino a che punto potesse arrivare la sua pazienza”, ha rivelato Riccardo a Uomini e Donne Magazine.

“Dopo il primo movimento di quell’orecchino ricordo che il suo sguardo era già cambiato, dopo il secondo sembrava dirmi: ‘Hai già rotto le p****!’ Ecco, era quella giusta”, ha detto il ragazzo.

Su Instagram i due appaiono felicissimi. La coppia è tornata nel contesto di Uomini e Donne nel corso degli speciali serali andati in onda su canale 5 nel 2019.

Riccardo Gismondi a Temptation Island con Camilla

Se Riccardo nel 2016 si è seduto sul trono, nell’estate successiva ha messo alla prova il suo amore con Camilla nel reality Temptation Island. I due sono usciti mano nella mano rafforzando il loro rapporto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-03-2019


Da bambina fingeva di piangere allo specchio, oggi è l’attrice Valentina D’Agostino!

Cristina Mittermeier: chi è la fotografa no limits che incanta il mondo