Chi è Riccardo Gismondi, il tronista che a Uomini e Donne ha conosciuto l’attuale fidanzata

Riccardo Gismondi è stato uno dei tronisti della storia di Uomini e Donne: proprio in televisione ha trovato l’amore, quello di Camilla…

Classe ’85, Riccardo Gismondi è nato ad Anagni, un piccolo paese della provincia di Frosinone. Si è ritrovato a diventare un personaggio conosciuto da chi ama Uomini e Donne perché proprio della trasmissione di Maria De Filippi è diventato tronista. Proprio in quella occasione ha conosciuto la donna che da allora è la sua compagna e con la quale ha superato anche la prova di un altro reality. In realtà Riccardo è anche un grande sportivo: conosciamolo meglio.

Chi è Riccardo Gismondi di Uomini e Donne

Riccardo è un grande appassionato di sport: in particolare di basket, l’attività alla quale si è avvicinato a soli quattro anni.

Prima di diventare tronista, ha giocato come professionista. Fortitudo Anagni, Basket Veroli e Basket Città di San Severo alcune delle sue ex squadre.

A Uomini e Donne è arrivato nel 2016, dichiarando di aver avuto fino a quel momento solo una storia importante durata nove mesi. Nel corso dell’esperienza da tronista si è avvicinato a Martina Luchena prima che l’arrivo di Camilla Mangiapelo scombinasse ogni suo piano.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: la storia

Riccardo a Camilla si sono conosciuti proprio negli studi di Uomini e Donne. Riccardo è subito rimasto folgorato dalla ragazza, che pian piano è entrata nel suo cuore.

Riccardo Gismondi
Fonte foto: https://www.instagram.com/rickygissss/?hl=it

“Ricordo il primo momento in cui l’ho vista e le prime chiacchiere per Witty. Ricordo che le feci girare l’orecchino che aveva al naso due o tre volte, solo per capire fino a che punto potesse arrivare la sua pazienza”, ha rivelato Riccardo a Uomini e Donne Magazine.

“Dopo il primo movimento di quell’orecchino ricordo che il suo sguardo era già cambiato, dopo il secondo sembrava dirmi: ‘Hai già rotto le p****!’ Ecco, era quella giusta”, ha detto il ragazzo.

Su Instagram i due appaiono felicissimi. La coppia è tornata nel contesto di Uomini e Donne nel corso degli speciali serali andati in onda su canale 5 nel 2019.

Riccardo Gismondi a Temptation Island con Camilla

Se Riccardo nel 2016 si è seduto sul trono, nell’estate successiva ha messo alla prova il suo amore con Camilla nel reality Temptation Island. I due sono usciti mano nella mano rafforzando il loro rapporto.

ultimo aggiornamento: 05-03-2019

X