Il pubblico di Uomini e Donne si ricorderà di loro: due ex concorrenti si sono sposati dicendosi il fatidico “sì”.

Vi ricordate di Isabella Falasconi e Giuseppe Tranquillino? La donna e l’uomo sono stati protagonisti alcuni anni fa di Uomini e Donne ma anche di Temptation Island – per quanto riguarda lei -. Adesso i due si sono sposati e a raccontare le emozioni di quel giorno è stata la stessa ex Dama intervistata da Isa e Chia.

Uomini e Donne, due ex concorrenti si sono sposati

Uomini e Donne
fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

Isabella Falasconi ha raccontato come sia nata la storia d’amore con Giuseppe. Tutto è partito appunto da Uomini e Donne nel lontano 2014: “Si presenta, era seduto al centro studio esattamente di fronte a me. Io lo guardo e i suoi occhi azzurri mi hanno subito colpito. Lui racconta di sé, che vive ad Altamura ed è laureato in Giurisprudenza, al Conservatorio e anche ingegneria meccanica. Vi ricordate l’uomo delle tre lauree criticato da tutti? L’uomo che lavorava in banca oggi è diventato notaio a Trani. Alla domanda di Maria: Giovanni, chi ti ha colpito tra le dame? e lui risponde: Isabella”.

Da quel momento un ballo, il colpo di fulmine ma anche una storia mai realmente iniziata visto che i due stavano frequentando altre persone e si persero di vista sino a ritrovarsi grazie a Facebook dopo tanti tentativi di ricerca anche tramite la redazione del programma. “Poi ci siamo incontrati a Civitanova. Da quel momento siamo stati sempre e solo ‘NOI'”.

Fino al 27 agosto 2022: “Abbiamo coronato il nostro sogno in cattedrale di Altamura e abbiamo festeggiato a Polignano a Mare.

Di seguito un post Instagram del 2021 di Isabella con la coppia:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-09-2022


Alena Seredova le prime immagini con l’anello di fidanzamento al dito

Da Amici a New York, Serena Carella in partenza: l’abbraccio e il saluto social di Albe