Una cena romantica per Fanny Neguesha e Lewis Hamilton: è flirt?

Mario Balotelli chi? Fanny Neguesha si diverte a cena con il pilota di F1 Lewis Hamilton e ha completamente dimenticato il calciatore

chiudi

Caricamento Player...

Un nuovo amore vip all’orizzonte: parrebbe proprio che Fanny Neguesha abbia dimenticato Mario Balotelli, troppo concentrato su Pia e Raffaella Fico. La modella, ex naufraga, sarebbe stata avvistata a cena con niente meno che il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton.

Leggi anche: Il nuovo amore di Fanny dopo Mario Balotelli

La notizia, non ancora confermata dai diretti interessati, arriva dal giornalista Gabriele Parpiglia e dai giornali inglesi:la cena romantica infatti, sarebbe stata a Londra. I due, dopo essersi conosciuti a un party privato, si sarebbero dati appuntamento qualche giorno dopo per una cena in un ristorante di lusso della capitale inglese, il Chiltren Firehouse.

Nonostante le indiscrezioni, i paparazzi non sono riusciti a immortalare la coppia che, saggiamente, è uscita dal retro del locale.

Il presunto flirt tra Fanny Neguesha e Lewis Hamilton, farebbe discutere molto, perchè entrambi, ultimamente, erano stati associati ad altri probabili flirt: Fanny Neguesha con  il calciatore Cheikhou Kouyaté e Lewis Hamilton era stato avvistato prima con la modella Gigi Hadid e poi con Rihanna.

Secondo indiscrezioni, Fanny e Cheikhou sarebbero solo grandi amici, come anche la modella e il pilota, mentre la storia con Rihanna, ci sarebbe stata, ma sarebbe già finita da tempo.

Tutto fa pensare che il flirt tra Fanny e Hamilton sia possibilissimo, e a dare una ulteriore conferma allo scoop sarebbe la foto di un romantico mazzo di rose rosse pubblicata da Fanny Neguesha. Ci sono grosse probabilità che siano un regalo di Lewis Hamilton.

Spécial delivery

Una foto pubblicata da @fanny.neguesha in data: