Dopo aver fatto coming out appena un anno fa, Ellen Page si presenta sul red carpet con la fidanzata Samantha Thomas in tutta la sua felicità

E’ successo al Toronto Film Festival: Ellen Page, attrice famosa per Juno e Inception, si è presentata sul red carpet con la sua fidanzata, Samatha Thomas.

Leggi anche: Una cena romantica per Lewis HAmilton e Fanny Neguesha: è flirt?

Ellen Page aveva fatto coming out riguardo la sua omosessualità nel 2014, in occasione di una conferenza LGBT:

“Sono stanca di nascondermi e sono stanca di mentire omettendo la verità. Sono qui, oggi, perché sono gay e forse perché posso fare la differenza. Ho sofferto molto perché ero impaurita ad uscire allo scoperto, il mio spirito ha sofferto, la mia stabilità mentale ne ha sofferto e anche le mie relazioni”

Ora l’attrice ha mostrato al mondo la sua compagna, Samatha Thomas, mentre era al Toronto Film Festival a presentare Freeheld, film in cui è protagonista con Julianne Moore che parla proprio di una storia d’amore tra due donne.

A vedere dai loro profili social e secondo le indiscrezioni del sito Heavy.com, Ellen Page e Samantha Thomas si frequenterebbero da diversi mesi. Samantha è texana, ama il surf e vive in California per studiare arte.

Sul red carpet del Toronto Film Festival, Ellen Page, emozionata, ha dichiarato:

“Sono innamorata! Camminare sul tappeto rosso insieme alla mia compagna è una cosa speciale e bellissima.”

About last night

Una foto pubblicata da Samantha Thomas (@redsquare7) in data:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2015 15:02


Una cena romantica per Fanny Neguesha e Lewis Hamilton: è flirt?

La crisi incalza tra Ambra Angiolini e Francesco Renga: lei scoppia in lacrime