Il nuovo amore di Fanny dopo Mario Balotelli

Fanny Neguesha ha chiuso con Mario Balotelli, pare che abbia una nuova fiamma nel mondo del calcio: Cheikhou Kouyaté del West Ham

chiudi

Caricamento Player...

Dopo infiniti tira e molla sembra che la storia tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli sia conclusa definitivamente. La modella è stata avvistata in compagni di un altro calciatore, Cheikhou Kouyaté del West Ham.

Fanny Neguesha e Cheikhou sono stati paparazzati da Chi, ma foto dei due insieme, si vedevano già sui risettivi profili instagram, in cui il calciatore e la modella mostravano la loro amicizia. Si tratterà, però, solo di amicizia? Tra i due sembra proprio esserci del tenero, anche se non hanno mai ammesso di essere una coppia.

Fanny Neguesha

Cheikhou Kouyaté ha 26 ed è nato a Dakar, è un giocatore del West Ham e della nazionale senegalese, il suo ruolo è centrocampista. Sui profili social le foto non mentono, compaiono diversi selfie insieme a Fanny  e anche una foto che ritrae la modella con la sua maglia della squadra.

Quindi pare che tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli sia proprio finita: il nuovo acquisto del Milan si sarebbe riavvicinato a Raffaella Fico, madre di sua figlia Pia, con la quale aveva avuto un’importante relazione prima di quella con Fanny.

La Neguesha, in un periodo di distacco dal calciatore, aveva dichiarato di aver accettato di buon grado la notizia del riavvicinamento di Mario e Raffaella, soprattutto pensando alla piccola Pia:

“Meno male, penso che per sua figlia sia meglio se stanno insieme”.

Happy birthday my partner in crime @fanny.neguesha see u soon…..

Una foto pubblicata da Cheikhou Kouyate (@roilionpapis) in data: