Stop alle riprese di Un Posto al Sole a causa del Coronavirus, le puntate inedite della soap opera di Rai Tre andranno in onda fino al 10 aprile 2020.

Così come tanti lavoratori italiani, anche quelli di Un Posto al Sole sono stati costretti a fermarsi a causa del Coronavirus: le riprese delle nuove puntate delle soap opera sono infatti state interrotte, come ha rivelato Giorgia Gianetiempio, l’attrice che interpreta il ruolo di Rossella. Nelle scorse settimane erano comunque già state girate altre puntate della fiction, che andranno regolarmente in onda su Rai Tre fino a venerdì 10 aprile. Poi il terzo canale Rai sarà costretto a cambiare il proprio palinsesto per i giorni successivi.

Un Posto al Sole: la soap opera sospesa per il Coronavirus

Il motivo per cui la ripresa e la produzione di nuovi episodi di Un Posto al Sole è stato sospesa, come raccontato da Giorgia Gianetiempio, è da cercare nelle norme igienico – sanitarie che tutti in Italia sono chiamati a osservare per limitare il prima e il più possibile la diffusione del Coronavirus.

Impossibile girare le scene con tutti gli attori ad almeno un metro di distanza uno dall’altro, senza considerare le varie scene che prevedevano baci, abbraccio o contatti vari tra i veri personaggi della soap opera: per questo motivo i produttori hanno optato per la sospensione dei lavori di ripresa di Un Posto al Sole.

Un posto al sole
Fonte foto: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/

Un Posto al Sole: Rai Tre potrebbe mandare in onda le repliche

Non è ancora chiaro cosa andrà in onda su Rai Tre ogni sera alle 20.45 da dopo il 10 aprile, secondo le prime indiscrezioni, però, al posto dei nuovi episodi di Un Posto al Sole dovrebbero essere trasmessi i vecchi.

I fan non perderanno così il quotidiano appuntamento con la soap opera, anche se al posto delle nuove puntate dovranno vedere quelle vecchie, già andate in onda negli scorsi mesi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2020 19:01


Sanificazione dal coronavirus: la pulizia delle strade funziona?

Anima gemella e compagno di vita non sono la stessa cosa: ecco le differenze