La storica serie televisiva simbolo dell’italianità spegne venticinque candeline. Auguri!

“Un quarto di secolo è volato”, commentano con gioia i protagonisti della fortunata serie televisiva Un posto al sole. Il cast si è radunato sul set di fronte a un precoce albero natalizio. Eh, sì, è già Natale sul set di Un posto al sole.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Il cast sorridente festeggia questo importante compleanno.

“Dico sempre che siamo dei sani bipolari perché ormai viviamo una vita parallela”, raccontano gli attori. E aggiungono che spesso molte vicende della loro vita avvengono in parallelo con quanto accade nella serie tv.

Un prodotto Un posto al sole che è riuscito a battere tanti record. Complice il format internazionale della serie e quell’ingrediente segreto dato da un pizzico di italianità. Gli attori hanno promosso l’immagine di Napoli nel mondo e sono riusciti a intessere un dialogo continuativo con le famiglie.

Il cast di Un posto al sole è un simbolo per l’Italia: gli attori hanno anche partecipato alla campagna di sensibilizzazione per il Covid-19. La conferma di una produzione televisiva che ha saputo trasmettere importanti valori, in linea con il proprio tempo.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-10-2021

Preoccupano le condizioni di salute della regina Elisabetta. I medici: “Assoluto riposo”

William e Kate: un’eccezione al protocollo reale