Niente rivincita per Ultimo a Sanremo. L’artista non è riuscito a trionfare né a finire sul podio. La sua reazione social.
Marco Mengoni ha vinto Sanremo 2023. Uno dei grandi favoriti per il successo finale si è confermato e ha trionfato. Alle sue spalle Lazza e Mr. Rain, vere sorprese. E Ultimo? L’artista romano era anche lui tra i candidati alla possibile vittoria ma, alla fine, si è dovuto accontentare del quarto posto. Dopo le polemiche passate proprio nel corso del Festival, il cantante ha reagisto con un messaggio sui social.
Ultimo fuori dal podio a Sanremo: la reazione
Come anticipato, Marco Mengoni, dato per favoritissimo al Festival, ha rispettato le attese ed ha trionfato a Sanremo 2023. Niente da fare per un altro dei grandi favoriti prima dell’inizio della competizione, Ultimo. Il cantante romano non solo è rimasto fuori dal podio ma anche senza premi da parte della critica.
Per lui e la sua ‘Alba’, solo un quarto posto che sa di beffa. Molto interessante, specie per gli appassionati di musica che seguono il Festival, sapere quale sia stata la sua reazione visti i precedenti polemici relativi alla sua ultima partecipazione.
Per dare una risposta a questo quesito basta andare sul suo profilo Instagram dove il ragazzo si è rivolto ai fan prima, durante e dopo la finale di Sanremo: “Fratelli miei vi voglio bene, grazie per i vostri messaggi, per il vostro amore”, ha detto inizialmente.
“Gli ultimi non vincono mai e questo lo sappiamo. Però almeno sta volta non faccio danni in conferenza stampa perché ci vanno solo i primi tre. Altrimenti sarebbero stati ca**i loro (ride ndr). No vabbè dai sto scherzando”, ha commentato Ultimo con ironia.
Di seguito anche un post Instagram recente della sua esibizione a Sanremo:
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG