Secondo alcune indiscrezioni sarebbe finita, dopo 2 anni, la relazione tra Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo, figlia di Heather Parisi.

Dopo due anni di relazione Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo, figlia di Heather Parisi, si sarebbero lasciati. La coppia stava insieme da circa 2 anni, ma dopo Sanremo avrebbe messo un punto alla loro storia. A rivelarlo è il settimane Chi.

È finta tra Ultimo e Luna di Giacomo

Nel nuovo numero del settimanale Chi, anticipato sui social da Giuseppe Candela, si parla della presunta fine della relazione tra Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo, la figlia di Heather Parisi. La coppia stava insieme da circa 2 anni ma, dopo Sanremo, avrebbe attraverso un momento di crisi, culminato con la rottura. La coppia già da diverso tempo aveva smesso di condividere sui social foto insieme e anche le interazioni ai rispettivi post era sempre più rare. Ora a confermare la notizia della rottura è stato il settimanale Chi.

La relazione tra Ultimo e Jacqueline Luna era diventata molto popolare, anche contando il fatto che la ragazza è la secondogenita di Heather Parisi. La coppia è sempre stata molto riservata, ma nonostante questo i fan erano stati catturati dalla loro relazione, a cui Ultimo ha dedicato molte canzoni.

Per il momento non ci sono notizie ufficiali dalla coppia, che hanno preferito rimanere in silenzio e non commentare la notizia. Quello che i fan hanno notato è che per il momento i due si seguono ancora sui social, segno che magari sono ancora in buoni rapporti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-03-2023


Antonello Venditti in diretta da Fiorello: i suoi bellissimi auguri a tutte le donne

Chiara Ferragni, il messaggio per l’8 marzo: “A tutti gli uomini in ascolto…”