Massimiliano Ferrigno, ex fidanzato di Nadia Toffa, ha raccontato gli ultimi giorni accanto alla conduttrice delle Iene, scomparsa all’età di 40 anni per un tumore al cervello.

A pochi giorni dalla scomparsa di Nadia Toffa, che dopo una lunga battaglia ci ha lasciati a soli 40 anni, l’ex fidanzato Massimiliano Ferrigno è tornato a parlare del loro rapporto e degli ultimi giorni di Nadia.

Anche se non stavano più insieme, Massimiliano non ha mai smesso di volere bene alla sua ex fidanzata, e il grande sentimento di affetto nei suoi confronti ha fatto sì che le sia stato vicino fino alla fine, e che sia anche riuscito ad esaudire il suo ultimo desiderio, quello di avere don Maurizio Patriciello, il parroco di Caivano (Napoli), al suo funerale.

Ecco che cosa ha raccontato Massimiliano a DiPiù Tv.

Massimiliano Ferrigno e Nadia Toffa: gli ultimi giorni insieme

Una storia durata 10 anni e nata proprio dietro le quinte de Le Iene, quella fra la giornalista e l’autore televisivo. Poi la malattia di Nadia e la successiva rottura, o come la chiama Massimiliano, pausa di riflessione: «Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa, non era facile per noi convivere con il cancro. Lei aveva trovato un altro uomo che aveva poi deciso di lasciare».

Ma nonostante la rottura, i due non si sono mai allontanati, e anzi, Max è rimasto al fianco di Nadia fino all’ultimo giorno, fino all’ultimo respiro, fino a quando lei ha avuto le forze di lottare contro la sua tremenda malattia.

Ecco una loro foto insieme, scattata nel dicembre del 2018:

«Sono rimasto al suo fianco tutti i giorni, fino a quando non ha deciso di smettere di combattere», racconta Massimiliano, che non è mai riuscito a prendere le distanze da Nadia, e che non ha abbandonato nel momento più difficile della sua vita.

«Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita». E per questo Massimiliano, o Maxi, come amava chiamarlo Nadia, ha fatto di tutto per esaudire l’ultimo desiderio di Nadia, avere Don Maurizio Patriciello ai suoi funerali. Un ultimo atto di amore per quella che è stata e sarà sempre una delle persone più importanti di tutta la sua vita.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
le iene Massimiliano Ferrigno Nadia Toffa

ultimo aggiornamento: 26-08-2019


Belen, Stefano e La Notte della Taranta: “Imbarazzanti”

È possibile tenersi un uomo come Ronaldo? Ecco il ‘segreto’ di Georgina Rodriguez