Belen e Stefano condurranno la notte della taranta 2019

Belen, Stefano e La Notte della Taranta: “Imbarazzanti”

Belen e Stefano hanno condotto La Notte della Taranta 2019, noto programma di Rai 2, ma non sono piaciuti a tutti…

Per Stefano De Martino e la moglie Belen Rodriguez questa è un’estate all’insegna del lavoro e dell’amore. La coppia sembra si stia preparando al matrimonio bis – la data sarebbe stata fissata per il 20 settembre – ma fino a quel giorno hanno un’agenda fitta di impegni. Hanno iniziato con la conduzione dell’edizione 2019 di La Notte della Taranta, uno degli eventi più importanti che si svolge ogni anno in Puglia e proseguiranno con il Festival di Castocaro.

Ma a qualcuno la conduzione di Stefano e Belen di La Notte della Taranta, – trasmessa il 24 agosto alle ore 22.30 su Raidue e tenutasi a Melpignano, in provincia di Lecce – non è proprio andata giù…

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: La Notte della Taranta 2019

In tanti, su Twitter, sono rimasti delusi dalla conduzione della Notte della Taranta 2019 della coppia più caliente di Instagram. E non si sono risparmiati con i commenti:

Ma dopo 10 anni di conduzione è mai possibile che la Rodriguez non abbia ancora imparato a presentare? Se ci aggiungiamo De Martino il disastro è completo“.

Come rovinare La notte della Taranta? Ingaggiando Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Che c’azzeccano? Non se ne sentiva il bisogno. Peccato”.

Imbarazzanti le cavolate che sparano Belen e De Martino, da mettersi le mani nei capelli“.

Belen e Stefano a Le notte della taranta
Fonte foto: https://www.raiplay.it/video/2019/08/La-Notte-della-Taranta-14a47302-0b2c-4a15-8eaa-33a3d3cea9f8.html

I dati auditel? 569.000 spettatori con il 6.5% di share: vince la seconda serata del sabato sera La musica del silenzio.

Stefano e Belen: sposi a settembre?

Giorni di relax, questi, per Belen e suo marito Stefano De Martino che sembra proprio stiano recuperando il tempo perduto. I due, infatti, su Instagram condividono abbracci, sorrisi, cene a lume di candela e viaggi in giro per il mondo. Dopo la vacanza a Marrakech sono volati nella loro isola del cuore, Ibiza, da soli, dove hanno ritrovato la loro intimità.

La gioia in casa de Martino traspare anche dagli occhi del figlio Santiago che finalmente può godersi i genitori, più felici e innamorati che mai.

Fonte foto: https://www.raiplay.it/video/2019/08/La-Notte-della-Taranta-14a47302-0b2c-4a15-8eaa-33a3d3cea9f8.html

ultimo aggiornamento: 26-08-2019

X