Belen e Stefano…raddoppiano!

Coppia nella vita, coppia nel lavoro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino al timone di Castrocaro: in giuria anche Simona Ventura.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme sul palco. La coppia, infatti, è stata scelta per condurre il Festival di Castrocaro che andrà in onda su Raidue il prossimo 3 settembre. In giuria, per la serata finale della kermesse, ci sarà uno dei volti noti del piccolo schermo: Simona Ventura, amatissima dal pubblico. L’ufficialità, inoltre, è arrivata direttamente da Lucio Presta, agente dei vip, che si è aggiudicato anche l’organizzazione delle prossime tre edizioni del Festival.

Belen e Stefano: conduttori al Festival di Castrocaro

La caliente coppia Rodriguez – De Martino sarà al timone del Festival di Castrocaro, in programma dal prossimo 3 settembre. Ad averlo annunciato è stato proprio Lucio Presta, agente dei personaggi famosi, che ha deciso di riportare in auge la famosa competizione canora. Il marito di Paola Perego, inoltre, in un’intervista rilasciata ad Adnkronos, ha parlato della decisione di puntare tutto sulla coppia del momento, rappresentata da Belen e Stefano. I due ricordiamo che sono stati scelti anche per presenziare alla Notte della Taranta, in programma il prossimo 25 agosto.

Ho deciso un po’ di tempo fa di provare a ridare il posto che gli spetta a Castrocaro, che ha una storia gloriosa. Ho partecipato al bando triennale per l’organizzazione del festival. La fortuna ha voluto che lo vincessi. Così lo organizzerò per tre edizioni. [..]E per la prima edizione c’è già l’accordo con Rai2 e Radio2 per trasmettere in diretta la finale del 3 settembre, con la conduzione di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, mentre Simona Ventura sarà presidente di giuria“.

LUCIO PRESTA
LUCIO PRESTA

Festival di Castrocaro: novità

Sono tante le novità che Lucio Presta ha deciso di inserire all’interno di questa edizione. Una fra tutte, inoltre, l’ha reso molto orgoglioso:

I ragazzi che vorranno iscriversi non pagheranno un euro. Ci si potrà iscrivere, o partecipando alle selezioni dal vivo, che si terranno a Roma, Milano, Napoli, Catania e Bologna, o direttamente online attraverso il sito dedicato“.

ultimo aggiornamento: 18-06-2019

X