Nell’ultima puntata di Selfie grandi colpi di scena: il ritorno di Gemma e la frecciatina a De Martino

Nell’ultima puntata di Selfie torna Gemma Galgani, la Ricciarelli discute con la Marchesa Del Secco D’Aragona e la Macari si chiarisce con la Caruso.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo sei puntate si è chiusa la prima stagione di Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura. La trasmissione dopo una delusione iniziale si è poi ripresa ottenendo buoni risultati all’Auditel. Un collage di programmi tv del passato, di format genere makeover e in più tantissimi ospiti fissi che ogni sera dispensavano consigli ai partecipanti.

Le persone che hanno chiesto aiuto a “Selfie”

La prima ad entrare è Gemma Galgani, dama di Uomini e Donne che ha chiesto aiuto per il suo denti: “Non mi piace il mio sorriso perché mi sembra di essere Topo Gigio”.

Gemma ringrazia Simona Ventura e tutto il programma per l’occasione che le è stata data e prima di lasciare lo studio dice: “Non solo mi avete ridato il sorriso esteticamente, ma anche nel cuore”.

Dagli spalti l’opinionista Tina Cipollari le urla: “Sembri un cammello”.

Altri momenti topici della serata sono Katia Ricciarelli che prende in giro la Marchesa Del Secco D’Aragona:

“Lei non può dare lezioni di educazione a nessuno, altrimenti se ne stava a casa”. La star di Pechino Express risponde: “La cosa mi lascia di una indifferenza astrale”.

Intanto Simona Ventura cerca di placare gli animi prima che succeda il finimondo.

Si va avanti con il caso di Clarissa, una ragazza pilota di motocross che vorrebbe essere più femminile. SuperSimo, davanti a Stefano De Martino, dice alla ragazza: “Vestita così ti può prendere solo Valentino Rossi…o Andrea Iannone” .

A questo punto il ballerino di Amici si lascia andare ad una risata per stemperare l’imbarazzo.

Per concludere ecco tornare la vincitrice del Grande Fratello Vip: la ciociara Alessia Macari è riuscita a superare le sua fobia delle Barbie e per l’occasione ne ha regalata una a Paola Caruso, sua “nemica” in queste puntate.

Simona Ventura intima alle due: «Visto che è l’ultima puntata, face pace di fronte al pubblico di Selfie». Le ragazze si sono abbracciate e la Caruso ha affermato: “Ci siamo volute bene veramente“ e la Macari ha confermato.