Alessia Macari e Paola Caruso fanno pace a Selfie

La serie di scontri tra Alessia Macari e Paola Caruso sembra essersi conclusa: le due hanno fatto pace a Selfie – Le cose cambiano

chiudi

Caricamento Player...

Le ex amiche ed ex colleghe di Avanti un altro Paola Caruso e Alessia Macari da qualche mese non fanno altro che lanciarsi frecciatine. Le due non hanno mai celato il fatto che la loro amicizia si è tramutata in antipatia. Le cose però sembrano cambiate. Nel corso dell’ultima puntata del programma Selfie, la Ciociara ha dimostrato di aver superato la sua fobia delle barbie e per festeggiare Simona Ventura ha chiamato al centro dello studio anche la Bonas. La conduttrice ha poi chiesto di fare pace alle due ragazze, che si sono abbracciate. “Ci siamo volute bene veramente“, ha commentato la Caruso e la Macari ha confermato.

Sembra quindi che pace sia fatta tra le due ex amiche e colleghe

Proprio nello stesso studio dove si sono scontrate, ora Alessia e Paola hanno fatto pace. Tra social, interviste e ospitate tv se ne erano dette di tutti i colori: una riappacificazione tra le due sembrava impossibile, eppure la tregua sembra definitiva.

La vincitrice del Grande Fratello Vip si era presentata alla prima puntata di Selfie – Le cose cambiano per vincere la sua fobia delle Barbie. In studio, però, la Caruso non riuscì a trattenersi e la accusò di avere i soldi per risolvere privatamente questo suo problema.

Gli altri membri della commissione, però, incuriositi, avevano deciso di accogliere la richiesta della showgirl, rendendo furibonda la Caruso che ha sbottato.

“No, vabbè io posso uscire dai, addio. Tenetevi a ‘sta stronza. C’è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti. Abbiamo mandato a casa gente che aveva più bisogno di lei!“, aveva commentato lasciando lo studio.

In studio è poi intervenuta la conduttrice Simona Ventura che ha preso in mano la situazione: “L’ho chiamata io e me la tengo!